MONTANA_79
Utente Attivo
- Reazioni
- 28
- Punteggio
- 66
grazie a tutti mi siete stati di aiuto,la mia decisione finale e' NVIDIA gtx260 xfx visto che le ho paragonate e frequenze piu' alte le ha la xfx .ciao e grazie ancora
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, è un buon modello, evidentemente ha le frequenze più alte perchè è un modello overcloccato di fabbrica (dovrebbe essere la XFX 260gtx XXX).grazie a tutti mi siete stati di aiuto,la mia decisione finale e' NVIDIA gtx260 xfx visto che le ho paragonate e frequenze piu' alte le ha la xfx .ciao e grazie ancora
Ho detto ch in dei casi e solo su alcuni giochi una hd4870X2 si rivela più potente di uno SLI di 280gtx, è ovvio che uno SLI di 280gtx solitamente è più potente di una hd4870X2...per dire ciò spero tu abbia avuto una delle 2 almeno o tutte e due.
io si e non è così, che batte uno SLi di GTX 280 scordatelo, sarà nei tuoi sogni :sisi:
Non è un catorcio, potresti aver avuto anche una versione difettosa, la hd4870X2 in tutte le recensioni è descritta come una buona scheda e sempre superiore ad una 280gtx, se ti interessa presto l'avrò. Comunque che problemi hai avuto?hai una X2 ?
io si e con quella recensione non me ne faccio niente, le ho seguite e ho comprato sto catorcio che ora butterò nella spazzatura, quelle perfromance con sto bidone te le scordi :sisi:
Per le temperature basta aumentare i giri delle ventole.driver impossibili, 3 formatt per metterli correttamente, temp altissime, cali di frames continui con qualche game, prestazioni non sempre corrispondenti alle recensioni, anzi non ne corrisponde manco una, ronziii elettrici ( PCB fatto col di dietro proprio, e mi dicono che è normale pure , addirittura ), ventola rumorosa a volta, consuma troppo.
L'esemplare è apposto, fatto cambiare ed è uguale.
Per le temperature basta aumentare i giri delle ventole.
Che consuma tanto è vero:doh:, il rumore pure, ma è una dual gpu non è che possa essere poco rumorosa e consumare poco...
Non so sinceramente il problema a cosa sia realmente dovuto, ma se tutte le recensioni danno risultati molto positivi è molto strano questo...
AMD li ho avuti ma non è come ATI, a scamparla almeno lì, forse tranne gli ultimi annetti ma prima AMD andava forte ed era una bellissima cpu e forse a Gennaio ritornerà moto probabilmente ad esserlo con i fatidici Deneb e Deneb FX, anche qualitativamente superiore a volte, non ha a che fare con ATI.alla fine e' sempre lotta tra ati e envidia come amd e intel ma le due a scamparla meglio sono sempre intel e invidia da quanto posso vedere
in poche parole
ati: tutto fumo niente arrosto:cav:
nvidia:arrosto con contorno:P
io con una gefroce 8600gt faccio 24/26 fps con crysis a 1280*1024, coincidenza? non credo proprio è la qualità