eheh grazie! beh i dati li posso sempre trslare nell'altro hard disk che mi terrò a casa, solo che se il problema non è hardware ma software (tipo colli di bottiglia) è meglio che testino anche quello, infatti intendo lasciargli l'hard disk master. Incontro a grossi problemi perchè ne ho avute in passato con quel negozio, che tra l'altro si spacia per un anello di una catena diffusa in tutta italia. Dico solo che ho già bruciato scheda madre hard disk ram e quant'altro (il primo mese di vita del pc) e ci ha messo un mese e mezzo per capire che cosa non andava, per poi, non avendolo capito, aver assemplato un pc ex novo! Nel pc nuovo è partito subito l'alimentatore, allorchè mi ha fatto acquistare un gruppo di contnuità dando la colpa a me e agli sbalzi di corrente di casa mia! Dopo mi accorgo che mi aveva montato una radeon 9600 liscia quando avevo pagato una pro...la scheda madre in contratto era una abit guru (quella bruciata per intenderci), e dopo un mese e mezzo non è stato in grado di farsela arrivare dal fornitore, mi ha montato sta gigabyte per caiser! ecc ecc.... Ora in pratica il pc ha problemi oltre che di ram di video, mi da errore continuamente di vpu recover e mi sisabilita l'accelerazione hardware, l'ultima cosa che provo + mettere dei catalyst vecchi visto che gli ultimi 5.6 non risolvono niente. Che il signore mi assista