Comunicazione tra sito e forum

  • L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

Molys

Utente Èlite
6,801
2,168
CPU
Ryzen 7 2700x
Dissipatore
Enermax Liqfusion 240
Scheda Madre
Asus ROG STRIX X470-F GAMING
HDD
850 evo 500gb, MX300 525gb, WD caviar black 500GB sata3
RAM
2x8GB G.Skill TridentZ RGB 3200mhz c16
GPU
Sapphire RX Vega 64 Nitro+
Audio
Integrata, 2.1 creative
Monitor
LG 34UC88
PSU
corsair HX750
Case
CM Storm Trooper MOD
OS
Windows 10

Molys

Utente Èlite
6,801
2,168
CPU
Ryzen 7 2700x
Dissipatore
Enermax Liqfusion 240
Scheda Madre
Asus ROG STRIX X470-F GAMING
HDD
850 evo 500gb, MX300 525gb, WD caviar black 500GB sata3
RAM
2x8GB G.Skill TridentZ RGB 3200mhz c16
GPU
Sapphire RX Vega 64 Nitro+
Audio
Integrata, 2.1 creative
Monitor
LG 34UC88
PSU
corsair HX750
Case
CM Storm Trooper MOD
OS
Windows 10

nxnje

Utente Èlite
6,035
2,402
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock Wraith Stealth Cooler
Scheda Madre
B450 Gaming Plus MAX
HDD
HDD Toshiba 1TB 7200rpm + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
16GB Dual Channel - 2x8GB Ballistix Sport LT 3200Mhz C16
GPU
SAPPHIRE RX 5700 XT NITRO+
Audio
Presonus AudioBox iONE + Cooler Master GS750
Monitor
AOC 2590FX
PSU
Corsair CX550M
Case
Zalman R1
Periferiche
DREVO Gramr- Logitech g305/Steelseries Kana V2 - Razer goliathus speed/Steelseries QcK + Cooler Master MH751/Sony MH755/KZ ZS7
OS
Win 10 PRO x64
  • Mi piace
Reazioni: EasyMan QV

SLibra

Utente Attivo
1,426
515
CPU
i5-4590
Dissipatore
Raijintek Aidos
Scheda Madre
AsRock H97 Pro4
HDD
WD Caviar Blu 1Tb
RAM
G.Skill Ares 8Gb DDR3 - Cl 9 - 1600 MHz
GPU
Zotac Gtx 970 :Q___
Audio
Integrata collegata a delle Trust Tytan 2.1
Monitor
Benq GL2450
PSU
Thermaltake Berlin 630W
Case
I-tek Destroier :(
OS
Windows 10
Proprio i queste ore stiamo costruendo una formula più efficiente tra le due parti, come per tutte le cose ci vuole un po’ di tempo a mettere in riga tutti quanti

Ritengo che l'utilizzo della parola formula sia altamente errato, spero sia soltanto un errore di forma, e che lo "stiamo" intenda voi, membri dello staff, e anche i moderatori del forum, perché fare una formula (:nono:) in cui una delle due parti risulta assente lo ritengo alquanto inutile, invece sarebbe vantaggioso costruire un dialogo solido fra voi dello staff e i moderatori del forum.
Inoltre devo segnalare che le guide presenti nel forum e le tantissime recensioni di noi utenti (ATTENZIONE, ci tengo a sottolineare il fatto che siano recensioni ufficiali e approvate) vengono ampiamente ignorate sul canale yt, il cuore di una recensione, il suo scopo ultimo, sarebbe dare un idea, chiara e completa, del prodotto a chi guarda, ma se a priori escludi le recensioni fatte anche da altri, per te sarà impossibile creare una recensione di elevata qualità e allo stesso tempo completa, quindi, per il bene di Tom'sHW ITA (e sottolineo ITA), vorrei invitarvi a fare più riferimenti al forum e a trarre spunti, idee e aiuti da esso, per rendere il prodotto del vostro lavoro migliore rispetto alle contro parti :sisi:
Avrei tantissimo da dire, ma, da utente nero, concludo qui, nella speranza che almeno quel poco che ho scritto venga letto e perso in considerazione (ricordo ancora la questione del tema del sito ispirato da un ospedale sul sole :nono: per il quale ci avete ampiamente ignorato)
 

deadman

Utente Èlite
3,152
888
CPU
Intel - core i5 6500 skylake
Scheda Madre
Asrock z170 extreme 4
HDD
western digital ezex 1 tb
RAM
2x8 Kingston hyperX Savage 2400 mhz cl12
GPU
sapphire radeon r9 380 nitro 4gb
Monitor
Philips 192 E
PSU
Coolermaster vanguard v550s
Case
Thermaltake g41
OS
windows 10
Potete postare qui tutte le situazioni dove lo notate grazie?

il famigerato rs600 ACAB M4, cito testualmente:
"utile anche per aggiornare la configurazione con componenti più impegnativi"...
408w sulla 12V


.....vado a tagliarmi le vene.....

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: Jarren

sumuschittu

Utente Attivo
1,186
542
CPU
i7 3770k Delid 4.7 Ghz 1.25 v
Scheda Madre
Msi z77 Mpower
HDD
ssd samsung 840 120 gb/ wd blu 1tb/ Qnap Ts-531-x 4x8tb toshiba x300
RAM
Corsair vengeance 16Gb (4x4) 1600 Mhz
GPU
EVGA Gtx 1070 FTW
Audio
AK4490/Schiit jotunheim/ hd 600/ HiFiMan HE-400i/ HE-560
Monitor
Dell u3415w
PSU
Cooler Master v750
Case
NZXT Noctis 450 bianco
OS
Windows 10 pro x64
Ragazzi, sostengo appieno la vostra causa, però non mi limiterei a chiudere le discussioni ufficiali, chiuderei anche tutte le discussioni in modo da bloccare completamente in forum. Perché se vi limitate a non svolgere il vostro compito si finisce nell'anarchia, ho già visto qualche utente che smadonna apertamente e penso che non si limiteranno solo a questo.

Comunque sia questo è solo il mio pensiero, continuerò a sostenere la vostra causa perché sono stanco di leggere recensioni come queste
https://www.tomshw.it/sound-blasterx-katana-primo-contatto-la-soundbar-86083
https://www.tomshw.it/asus-rog-centurion-stato-d-arte-delle-cuffie-gaming-7-1-86671

o ancora peggio guide come queste che creano soltanto disinformazione.
https://www.tomshw.it/guida-cuffie-gaming
Logitech G231 miglior headset sotto i 50 euro :suicidio::suicidio::suicidio:
 
  • Mi piace
Reazioni: SLibra

SLibra

Utente Attivo
1,426
515
CPU
i5-4590
Dissipatore
Raijintek Aidos
Scheda Madre
AsRock H97 Pro4
HDD
WD Caviar Blu 1Tb
RAM
G.Skill Ares 8Gb DDR3 - Cl 9 - 1600 MHz
GPU
Zotac Gtx 970 :Q___
Audio
Integrata collegata a delle Trust Tytan 2.1
Monitor
Benq GL2450
PSU
Thermaltake Berlin 630W
Case
I-tek Destroier :(
OS
Windows 10
... Perché i blu scrivono soltanto 1 volta e poi scompaiono?
 

SLibra

Utente Attivo
1,426
515
CPU
i5-4590
Dissipatore
Raijintek Aidos
Scheda Madre
AsRock H97 Pro4
HDD
WD Caviar Blu 1Tb
RAM
G.Skill Ares 8Gb DDR3 - Cl 9 - 1600 MHz
GPU
Zotac Gtx 970 :Q___
Audio
Integrata collegata a delle Trust Tytan 2.1
Monitor
Benq GL2450
PSU
Thermaltake Berlin 630W
Case
I-tek Destroier :(
OS
Windows 10
In realtà si sta lavorando per cercare un comune accordo, com'è logico intuire ci sono cose che vanno discusse e risolte a porte chiuse, ed è quello che si sta facendo proprio in queste ore ;)
Felice di leggerti per la seconda volta in un post, tengo presente che sopra ho scritto un mezzo papiro che non voglio che sia ignorato, se vuoi porta pure il mio messaggio nella riunione a porte chiuse, ma pretendo che non venga ignorato
 

Stefano Novelli

Amministratore
Staff Forum
4,299
5,233
Felice di leggerti per la seconda volta in un post, tengo presente che sopra ho scritto un mezzo papiro che non voglio che sia ignorato, se vuoi porta pure il mio messaggio nella riunione a porte chiuse, ma pretendo che non venga ignorato
Quando parlo di formula intendo che si debba trovare l'insieme di strumenti, procedure e tempi che permette di avere un metodo leggero e funzionante, altrimenti si finisce per diventare burocratici e si rischia di avere più danni che guadagni.
Sul discorso del "noi" mi riferisco ovviamente a tutte le figure coinvolte di Tom's Hardware - che non sono poche tra l'altro - e avere così un flusso di comunicazione snello anche tra le varie parti, vale a dire Forum/Sito/Youtube.
Per quello che mi chiedi, ovvero "dare voce all'utente", è un qualcosa che dovrà e potrà partire dai Moderatori, coloro che si occupano di tenere in considerazione il loro spazio vitale su cui possono operare: se, e solo se, si riesce ad avere uno strumento scalabile che raggiunga lo schema ideale per l'escalation del contenuto che da Forum arrivi a News/YT attraverso la figura del Moderatore, grazie alla "formula" che appunto ho citato, è possibile fare ciò.
Cerchiamo di rendere fattibile il possibile, purtroppo per motivi logistici e tempistici non possiamo pretendere che tutti ricevano risposte dal sottoscritto (anche in considerazione della particolare situazione che si è verificata) ma ti e vi assicuro che non viene ignorato alcun post; più semplicemente altre figure "blu" (come Franco, Falco o mr.frizz) sarebbero state le più idonee a rispondere di ciò, dato e considerato che è stata loro premura muovere il chiamiamolo sciopero.
Detto questo, ripeto, stiamo cercando una formula, una quadra, un'intesa, chiamatela come volete, ma è un'operazione complessa considerando che non tutti (specie lo staff del forum) hanno modo e tempo di liberarsi per dire la propria sulla vicenda.
 

SLibra

Utente Attivo
1,426
515
CPU
i5-4590
Dissipatore
Raijintek Aidos
Scheda Madre
AsRock H97 Pro4
HDD
WD Caviar Blu 1Tb
RAM
G.Skill Ares 8Gb DDR3 - Cl 9 - 1600 MHz
GPU
Zotac Gtx 970 :Q___
Audio
Integrata collegata a delle Trust Tytan 2.1
Monitor
Benq GL2450
PSU
Thermaltake Berlin 630W
Case
I-tek Destroier :(
OS
Windows 10
Quando parlo di formula intendo che si debba trovare l'insieme di strumenti, procedure e tempi che permette di avere un metodo leggero e funzionante, altrimenti si finisce per diventare burocratici e si rischia di avere più danni che guadagni.
Sul discorso del "noi" mi riferisco ovviamente a tutte le figure coinvolte di Tom's Hardware - che non sono poche tra l'altro - e avere così un flusso di comunicazione snello anche tra le varie parti, vale a dire Forum/Sito/Youtube.
Per quello che mi chiedi, ovvero "dare voce all'utente", è un qualcosa che dovrà e potrà partire dai Moderatori, coloro che si occupano di tenere in considerazione il loro spazio vitale su cui possono operare: se, e solo se, si riesce ad avere uno strumento scalabile che raggiunga lo schema ideale per l'escalation del contenuto che da Forum arrivi a News/YT attraverso la figura del Moderatore, grazie alla "formula" che appunto ho citato, è possibile fare ciò.
Cerchiamo di rendere fattibile il possibile, purtroppo per motivi logistici e tempistici non possiamo pretendere che tutti ricevano risposte dal sottoscritto (anche in considerazione della particolare situazione che si è verificata) ma ti e vi assicuro che non viene ignorato alcun post; più semplicemente altre figure "blu" (come Franco, Falco o mr.frizz) sarebbero state le più idonee a rispondere di ciò, dato e considerato che è stata loro premura muovere il chiamiamolo sciopero.
Detto questo, ripeto, stiamo cercando una formula, una quadra, un'intesa, chiamatela come volete, ma è un'operazione complessa considerando che non tutti (specie lo staff del forum) hanno modo e tempo di liberarsi per dire la propria sulla vicenda.

Ok, attualmente sono abbastanza stanco, rimando una risposta decente a più tardi, comunque apprezzo il tempo che hai dedicato per scrivere il messaggio. Lo analizzerò meglio in seguito.
 

Stefano Novelli

Amministratore
Staff Forum
4,299
5,233
Ok, attualmente sono abbastanza stanco, rimando una risposta decente a più tardi, comunque apprezzo il tempo che hai dedicato per scrivere il messaggio. Lo analizzerò meglio in seguito.
Perdonami tu se non sono stato breve, purtroppo un tema così delicato non avrebbe meritato IMHO una più breve conclusione.
 

SLibra

Utente Attivo
1,426
515
CPU
i5-4590
Dissipatore
Raijintek Aidos
Scheda Madre
AsRock H97 Pro4
HDD
WD Caviar Blu 1Tb
RAM
G.Skill Ares 8Gb DDR3 - Cl 9 - 1600 MHz
GPU
Zotac Gtx 970 :Q___
Audio
Integrata collegata a delle Trust Tytan 2.1
Monitor
Benq GL2450
PSU
Thermaltake Berlin 630W
Case
I-tek Destroier :(
OS
Windows 10
Perdonami tu se non sono stato breve, purtroppo un tema così delicato non avrebbe meritato IMHO una più breve conclusione.

ti stavo rispondendo e ho perso la connessione dal pc... oh rabbia -cit. winnie pooh (tabto per non dire altro)
concordo con te, l'argomento non va trattatto alla leggera, ma io non mi riferivo alla lunghezza, ma al fatto che io, in quanto persona e universitario, ero stanco morto quando hai scritto e avevo bisogno di riprendermi, dato che mi mancava lucidità mentale.
Quando parlo di formula intendo che si debba trovare l'insieme di strumenti, procedure e tempi che permette di avere un metodo leggero e funzionante, altrimenti si finisce per diventare burocratici e si rischia di avere più danni che guadagni.
Sul discorso del "noi" mi riferisco ovviamente a tutte le figure coinvolte di Tom's Hardware - che non sono poche tra l'altro - e avere così un flusso di comunicazione snello anche tra le varie parti, vale a dire Forum/Sito/Youtube.
Per quello che mi chiedi, ovvero "dare voce all'utente", è un qualcosa che dovrà e potrà partire dai Moderatori, coloro che si occupano di tenere in considerazione il loro spazio vitale su cui possono operare: se, e solo se, si riesce ad avere uno strumento scalabile che raggiunga lo schema ideale per l'escalation del contenuto che da Forum arrivi a News/YT attraverso la figura del Moderatore, grazie alla "formula" che appunto ho citato, è possibile fare ciò.
Cerchiamo di rendere fattibile il possibile, purtroppo per motivi logistici e tempistici non possiamo pretendere che tutti ricevano risposte dal sottoscritto (anche in considerazione della particolare situazione che si è verificata) ma ti e vi assicuro che non viene ignorato alcun post; più semplicemente altre figure "blu" (come Franco, Falco o mr.frizz) sarebbero state le più idonee a rispondere di ciò, dato e considerato che è stata loro premura muovere il chiamiamolo sciopero.
Detto questo, ripeto, stiamo cercando una formula, una quadra, un'intesa, chiamatela come volete, ma è un'operazione complessa considerando che non tutti (specie lo staff del forum) hanno modo e tempo di liberarsi per dire la propria sulla vicenda.
Copio quello che ho scritto a pc:
Ve la butto lì, siccome avete già un rappresentante che si occupa delle relazioni col pubblico su fb (che, fra l'altro, l'ho trovato alquanto impreparato a riguardo della situazione del forum, anckra una volta tom's hw che non è un tom's hw unito) perché non create una figura simile sul forum, mettete un 3d dedicato a proposte da portare sul Sito e su Yt e lasciate a questa figura filtrare le proposte migliori dalle altre. Così si da voce all'utente.
Sul fatto delle recensioni vistosamente di parte e fatte male, proporrei di far notare alla direzione che
1. siamo presi per il culo dagli altri
2. quelle recensioni hanno danneggiato l'immagine del sito, del forum e del canale yt...
Parliamoci chiaro, se uno le cose le fa male, ne paga le conseguenze.
 
  • Mi piace
Reazioni: _Gra_

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili