Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dipendesse da noi....... Stiamo provando a tentare di creare un rapporto coi redattori proprio per questoScrivevo per far notare che ho trovate spesso consigli ed affermazioni discordanti tra sito e forum.
Penso ciò si possa risolvere grazie ad una comunicazione maggiore tra sito e forum.
Concordo anch'io.Scrivevo per far notare che ho trovate spesso consigli ed affermazioni discordanti tra sito e forum.
Penso ciò si possa risolvere grazie ad una comunicazione maggiore tra sito e forum.
Grazie pikolo ancielo... Devo dire che da questo mese oltre alle news del sito, curo anche la guida mensile. Quindi lato monitor siamo coperti. Per le altre sezioni spero anche io che ci sia una maggior collaborazione:)Concordo anch'io.
Ci sono un sacco di utenti sul forum che sono eccellenti, con un supporto maggiore e una collaborazione migliore tutti possono guadagnarci.
Essendo sinceri, il sito di Tom's è un po' carente in alcuni punti, dove il forum potrebbe rimediare...
Un esempio netto sono gli alimentatori, dove talvolta, hanno fatto brutte figure (perdonate la sincerità), quando hanno Falco - e non solo - in casa. Oppure RasTaFi nei monitor, tanti altre nelle config, Kuro nelle schede madri e OC, tantissimi altri che non sto qua a citare...
Speriamo che inizi al più presto questo dialogo, sarebbe fantastico! :)
Ops scusa, ho sbagliato a citarti.... Volevo dire che è colpa tua se la sezione Monitor è andata in frantumi, vergognati.Grazie pikolo ancielo... Devo dire che da questo mese oltre alle news del sito, curo anche la guida mensile. Quindi lato monitor siamo coperti. Per le altre sezioni spero anche io che ci sia una maggior collaborazione:)
Concordo.Scrivevo per far notare che ho trovate spesso consigli ed affermazioni discordanti tra sito e forum.
Eccola fresca fresca. Ed ho anche evitato i vat player. Le configurazioni fatte con AK sono di una vergogna inaudita.