Cheeseburger.003
Utente Attivo
- Reazioni
- 150
- Punteggio
- 63
Bat sono lieto di annunciarti che la CPU, l'SSD, il monitor e il dissipatore sono arrivati e anche in perfette condizioni. Già da 2 settimane (15 giorni) stavo tenendo sotto controllo il case (che è salito tra i 140 e 150€), la mobo (che è salita a 210€) e infine l'alimentatore che non era più disponibile da quale venditore. Purtroppo io non sono stato a casa per diverso tempo quindi non ho potuto fare arrivare i pezzi e lasciarli davanti al portone in balia del primo che passa.
Il case lo tengo sotto controllo, la mobo pure aspetto che si sconti magari nel giro di una settimana e per il PSU a buon prezzo ho visto questo di Be quiet sempre di a 69€ oppure Questo. Il modello era sempre quello che mi avevi consigliato tu. Quale prendo?
Del cooler master ne ho sentito di tutti i colori e per sicurezza punterei su questi se sono di migliore qualità. Io mi scuso ancora per il tempo e l'esaurimento causato, spero di comprare tutto in settimana. Mi scuso ancora.
Il case lo tengo sotto controllo, la mobo pure aspetto che si sconti magari nel giro di una settimana e per il PSU a buon prezzo ho visto questo di Be quiet sempre di a 69€ oppure Questo. Il modello era sempre quello che mi avevi consigliato tu. Quale prendo?
Del cooler master ne ho sentito di tutti i colori e per sicurezza punterei su questi se sono di migliore qualità. Io mi scuso ancora per il tempo e l'esaurimento causato, spero di comprare tutto in settimana. Mi scuso ancora.
Ultima modifica: