PROBLEMA Computer si blocca Spesso

Pubblicità

Taniols

Utente Attivo
Messaggi
374
Reazioni
6
salveragazzi ho notato che , giocando a qualche gioco dopo un po il mio pc si bloca all'improvviso e poi si riavvia ... cosa puo essere ?
 
salveragazzi ho notato che , giocando a qualche gioco dopo un po il mio pc si bloca all'improvviso e poi si riavvia ... cosa puo essere ?
Surriscaldamento... hai provato a monitorare le temperature usando un programma come HWMonitor o simili?
 
beh se non citi le caratteristiche del pc e i giochi che usi potrebbe anche esse la scheda video
 
scusa ma sono nuovo tutte ste scorciatoie non le conosco!
bel pc cmq quanto hai speso per curiosità per tutto il pc?

cmq quel x2 sulla gpu sta per dual gpu? giusto?
controlla la tensione sulle gpu e vedi se è stabile anche sotto utilizzo discreto.
se ti succede mentre giochi che ti si riavvia da solo secondo me è la scheda video e i driver legati ad essa!
la cpu è una bestia potente, ma un pò di bench per curiosità gliela farei.
e poi per recuperare il codice errore potresti andare sui registri eventi dentro strumenti di amministrazione almeno per win7 è così! per win 8 non saprei!
la più banale è ripeto banalissima sarebbe un virus di quelli dispettosi che si annidano nei giochi scaricati in modo non convenzionale!
intanto se si recupera il codice errore risalente all'ora in cui ti è successo, si restringe l'origine del problema!
spero di non aver detto nessuna castroneria! ma è quello che farei con un problema del genere
 
per il pc circa 2000 € , il x2 indica il cross fire , facendo un 3dmark11 a 720 p mi da quasi 14.000 ,scarico tutti i giochi in modo legale tramite steam o origin.

ho fatto formattazion pc , vediamo se da ancor problemi...
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top