Computer si avvia su Windows Recovery environment

Belgium

Nuovo Utente
1
0
Salve,
Sono in possesso di un computer portatile vecchiotto. Quando provo ad accenderlo, il computer mi porta su questa schermata 349692

Da qui, se clicco su continua si inscurisce lo schermo e dopo un po' si riavvia il computer sulla stessa schermata. Se clicco su risoluzione dei problemi -> reimposta il pc ->mantieni i miei file /rimuovi tutto, esce scritto:"C'è stato un problema durante la reimpostazione del pc. Non sono state apportate modifiche", mentre se provo ad andare su "scegli un sistema operativo", dove c'è questa schermata 349693 .
se seleziono uno dei due si riavvia due volte: la prima su una schermata nera, la seconda sulla schermata presente nella prima immagine. Abbiamo problemi simili anche in "opzioni avanzate" (il prompt dei comandi va, però non saprei cosa farci e non sono admin). Cosa posso fare per avere di nuovo windows? Grazie mille in anticipo
 

meiyo

Utente Èlite
4,977
2,023
CPU
FX8350@4500
Dissipatore
UN VECCHIO DINOSAURO THERMALTAKE
Scheda Madre
ASUS 970 PRO GAMING AURA
HDD
M2 NVME 970EVO + SSD CRUCIAL MX500
RAM
GSKYLL TRIDENT 2133 16GB
GPU
ASUS ROG PLATINUM GTX760
Audio
integrata
Monitor
LG FULL-HD
PSU
LEPA 1000W
Case
BANCHETTO DIMASTECH EASY V3
Net
FIBRA TIM 30MEGA
OS
Windows 7 Ultimate 64Bit+ WINDOWS 10 PRO
Se è in queste condizioni, è se hai provato tutte le opzioni di recovery, devo installare da zero w10, nella speranza che non siano problemi ( facile) di hdd con problemi di vecchiaia

Inviato dal mio Redmi 5 utilizzando Tapatalk
 

yardrat

Utente Èlite
5,132
2,080
CPU
Ryzen 5600x
Dissipatore
Scythe Fuma 2 Rev. B
Scheda Madre
MSI X570 GAMING PLUS
HDD
Kingston KC3000
RAM
16GB DDR4 @3200 CL14 (8GB x2) B-die
PSU
Seasonic GX-650 Gold
Case
CoolerMaster H500M
OS
Windows 10 Pro x64
e perché non dovresti essere admin del pc? chiedi all'admin
scarica l'installer usb e installa con l'opzione di mantenere i file, senza dimenticare di impostarti come admin, se sei l'utente principale del pc
se hai modo di prelevare fuori i file prima della reinstallazione, backup di sicurezza
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili