edh
Nuovo Utente
- Reazioni
- 16
- Punteggio
- 25
giusto, mi sono dimenticato di dire che odio i rumori. Ma è così una pessima idea utilizzare la scheda grafica integrata inizialmente? Almeno aspetto che scendano un po' i prezzi. Vedo che alcune gpu sono raddoppiate, a me sembra una follia. L'I7 f non ha la scheda grafica integrata, però ho visto che consuma molto meno rispetto all'i5 k. A questo punto devo anche valutare rumorosità, consumi e calore. Quindi comincio a rivalutare anche l'idea di un processore AMD, soprattutto se i risparmi sono notevoli e posso cominciare senza GPU pagata a peso d'oroValuta anche la rumorosità di una gpu in una build, che usi soprattutto per lavorare...
Quadro T600 (200€)
(è silenziosissima, equiparabile ad una 1650, un po più performante sulla grafica e meno sul gaming, ma dipende dai giochi.)
GTX 1650 (Asus phoenix mono-ventola) (210€)
ASUS Phoenix GeForce GTX 1650 (P) Scheda Grafica, 4 GB GDDR6, PCIe 3.0, HDMI, DisplayPort, Resistente Alla Polvere IPX5, Lubrificante Di Livello Aerospaziale, Alimentazione 1x6pin, Nero : Amazon.it: Informatica
ASUS Phoenix GeForce GTX 1650 (P) Scheda Grafica, 4 GB GDDR6, PCIe 3.0, HDMI, DisplayPort, Resistente Alla Polvere IPX5, Lubrificante Di Livello Aerospaziale, Alimentazione 1x6pin, Nero : Amazon.it: Informaticawww.amazon.it
RTX 3050 (Asus phoenix mono-ventola) (400€)
(venduto e spedito da amazon sta a 410€, il suo prezzo sarebbe 360 non di più, però purtroppo è così)