DOMANDA Computer per registrare e in futuro forse giocarci

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,946
11,581
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
Che ne pensi della Asus tuf b560m plus wifi?
Cosa devo dirti? ? di solito suggerisco Asus TUF sempre: ottime schede di fascia medio alta, costano un po' ma ne vale la pena.
Occhio che di TUF B560 ce ne sono 3:
quale ram 8x2 3600 prendere ?
16 GiB Crucial Ballistix (nere) 3600MHz, perché a parte la frequenza alta hanno latenza CL16. Ci sono RAM a 3600MHz che costano meno ma hanno latenza superiore e quindi prestazioni inferiori. Purtroppo ultimamente sono aumentate di prezzo.
 
  • Mi piace
Reazioni: f4ith

f4ith

Nuovo Utente
68
2
Ciao bat grazie di tutto.ora ho un altro problema con il PC da gaming inizio a vedere in certi game e in certe situazioni,tipo su cod vedo dei coriandoli ma non sempre in giro per la mappa e su Assassin's delle flashate di colore bianco ho una 1060 Msi gaming 6 GB che ho letto é del 2016 ed io non ho mai cambiato pasta termica però devo dire che in game ho temperature di max 59 gradi dici che é ora di cambiarla ?
 

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,946
11,581
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
su cod vedo dei coriandoli ma non sempre in giro per la mappa e su Assassin's delle flashate di colore bianco ho una 1060 Msi gaming 6 GB che ho letto é del 2016 ed io non ho mai cambiato pasta termica
non credo sia la pasta termica (della CPU? se fosse si scalderebbe e basta, magari vedresti rallentamenti non artefatti video);
e neanche quella della scheda video;
aggiorna i driver video all'ultima versione possibile e tieni d'occhio le temperature;
che alimentatore hai su questo PC? potrebbe essere un problema di alimentatore, all'alternativa preferisco non pensarci: speriamo che non sia la RAM video. comunque cpontrolla pure che la scheda video sia ben fissata alla motherboard, magari prova anche a cambiare il il cavo moinitor. Speriamo non sia un danno alla scheda video perché proprio in questo periodo sarebbe un vero guaio, visti i prezzi
 

f4ith

Nuovo Utente
68
2
Ho un evga 650 qg Gold comunque ho scoperto che é un bug del game su Assassin's Creed i flash bianchi e ora su warzone non vedo più i coriandoli.per fortuna era in falso allarme
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili