Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Buonasera, dovrei fare un pc completo, utilizzo per casa circa 1 ora al giorno. Non mi serve per giocare o quant'altro. Spesa massima 250 mi aiutereste?

mmmm troppo.. io ho fatto questa dimmi se può andare:
Antec VSK-4000E
Gigabyte Ga-H61M-Ds2 - Socket 1155 - Chipset Intel H61 - Micro-Atx +
Intel BX80637G2030 Boxed Intel G2030 Pentium Processor, 3 MB Cache, 3.00 GHz, Nero + ram (4gb)
Western Digital WD2500AVJS AV 250GB - Hard-Disk interno da 8,9 cm (3,5"), 7200rpm, Cache 8MB , SATA
Lite On IHAS124-04 dvd+r/rw 24x Revisione: E
alimentatore (da stabilire)40 euro
cosi escono 250 precisi com'è?

Manca la ram però! nei 250€ l'hai contata o l'hai dimenticata?
In ogni caso per risparmiare 28€ prendi una configurazione un po più vecchia.
Guarda limando un pochino:
Visualizza allegato 120037
messa messa anche la ram ed esce 250. Come ti sembra la mia? quale meglio?
Onestamente la mia, dal mio punto di vista, è il minimo sindacale. Se prendi la prima poi, ha un ottima espandibilità! Quindi un domani potresti ad esempio passare ad un i5 quad core senza cambiare tutto il PC.
In ogni caso con pochi € sopra il budget ti assicuri delle componenti decisamente più recenti.
Onestamente la mia, dal mio punto di vista, è il minimo sindacale. Se prendi la prima poi, ha un ottima espandibilità! Quindi un domani potresti ad esempio passare ad un i5 quad core senza cambiare tutto il PC.
In ogni caso con pochi € sopra il budget ti assicuri delle componenti decisamente più recenti.