• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Computer Per Gaming

Pubblicità
ahahahahah:lol:

---------- Post added at 15:41 ---------- Previous post was at 15:33 ----------

mai svelare la propria identita!!:asd:

nono meglio di noi anche perche mi stai simpatico!!

---------- Post added at 15:45 ---------- Previous post was at 15:45 ----------

ritorniamo seri!

ok comunque oggi ho chiamato per mettere la 20 mega per 5€ in più ma niente da fare dove abito io non ci arriva o.o il mio amico che non è molto lontano da me di casa ci arriva che sfortuna però un fatto positivo c'è ordino il Netgear DGN2200M a 57 euro consigliato da ferencs e credo che andrò a mostro con il wifi se no compro un amplificatore che costa altri 60 euro :rock:

---------- Post added at 16:55 ---------- Previous post was at 16:52 ----------

Comunque penso che sul wifi se fai un abbonamento di 20 mega rispetto a uno di 7 mega qualcosa cambia xD

Va bene quello consigliato da Ference.....
Per il fatto della linea, devi vedere quanto sei distante dalla cabina e se sei in ULL (ultimo miglio).....
Ho lavorato per aziende telefoniche, e ti posso dire che la copertura può cambiare anche nello stesso palazzo, magari con 2 appartamenti nello stesso piano....
La 20MB dichiarata, va quasi il doppio di una tradizionale 7 mega.....lascia stare lo speed test di Ference:evil:....lui è fortunato:lol:

che è sta cabina e sto ull non ci capisco niente asd

---------- Post added at 16:59 ---------- Previous post was at 16:58 ----------

cmq lo speed test fatto con il mio smartphone a volte prende 4 mega altre volte 2 mega o 1.5mega ma non va mai sotto l'1 ù.ù

La cabina del telefono in mezzo la strada....dà lì parte il cavo per casa tua....
Sè è una cabina aggiornata con le nuove infrastrutture, puoi usufruire della 20mb......se è in fase di aggiornamento puoi avere la 7mega....se è vecchia devi ringraziare i santi se ti arriva a 1MB:sisi:.....Comunque lo speed test può variare per 1000motivi

ahah!!sto morendo!!!!!:lol::lol: calcola che in alcuni momenti della giornata va anche meglio.. arrivo a 17 ,5mega in download e 10 ms di ping..si mi sento privilegiato!:trotta:

Ti carica le pagine in un attimo asd la voglio pure io la connessione che hai tu T-T pagherei pure 30 euro al mese asd

Pubblicità
Pubblicità
Indietro