Computer Per Famiglia

Pubblicità
Se nel sito ufficiale mettono che supporta il kabylake penso lo supporti da subito.
Ho trovato questa domanda su amazon:
posso montare su questa mobo un pentium g4560?O necessita di un aggiornamento bios?
Risposta:
Se il socket è 1151 si puoi montarla.Personalmente, ci ho montato sopra un i3 6100 e non ha dato problemi al bios nè problemi di compatibilità visto che i3 6100 richiede socket 1151 come la scheda madre in questione.
Da Cliente Amazon in data 16 febbraio 2017
si ma un i3 è sempre Sky Lake, è nativo per quella CPU ovvio che sia compatibile!
Ora chiedo ad altri utenti, abbi pazienza qualche attimo e ti dico
 
Ultima modifica:
Allora: LEGGI BENE!
Ripeto il mio discorso con pazienza:

Non è che non è le schede madri che hai citato sono incompatibili con Kaby Lake. L'aggiornamento del BIOS è stato rilasciato.
Ma capisci questo passaggio:
NON puoi eseguire l'aggiornamento!
Perché?
Perché la CPU INIZIALMENTE supporta solo Skylake, non viene rilasciata con bios aggiornato!
Per fare l'aggiornamento per renderlo compatibile con una CPU Kaby Lake (in questo caso, il tuo Pentium) hai bisogno di una CPU SkyLake ---> questo perché la scheda madre inizialmente NON HA IL BIOS AGGIORNATO.


Quindi la H110 che hai citato ora e prima non andrebbero MAI!!
Se non hai capito, dimmelo che tento di rispiegartelo cercando di essere ancora più semplice :ok:
 
Sì, ho capito meglio. Quindi meglio partire con un processore skylake. Secondo te se uso la scheda madre (MSI quella che ho citato prima) e un Pentium g4400 che è skylake, riesco a far "partire" questo pc o no?
 
Sì, ho capito meglio. Quindi meglio partire con un processore skylake. Secondo te se uso la scheda madre (MSI quella che ho citato prima) e un Pentium g4400 che è skylake, riesco a far "partire" questo pc o no?
partire parte ovvio! La scheda made è fatta apposta.
Tuttavia un Pentium Sky Lake NON te lo consiglio assolutamente. Perché? Qual'è la differenza tra un Pentium SkyLake e uno Kaby Lake?
- Pentium SkyLake --> Due core fisici e basta.
- Pentium Kaby Lake ---> Due core fisici e due logici (con la funzione HyperTrading), quindi più simile ad un i3 (ma con qualcosa in meno).

Se dovessi acquistare una CPU Skylake, sarebbe meglio se acquistassi l' i3 6100
 
La scheda madre che mi hai consigliato è quella che stavo guardando su amazon ma lì costa di più invece su taocomputer risparmio qualcosa. Io vorrei comprare:
Intel Pentium g4560
MSI B250M
RX 460
8gb ram
case
alimentatore.
Mi servono queste cose. L'harddisk non lo prendo perché andrò ad utilizzare un vecchio ssd da 250gb. Poi in futuro aggiungerò un hd da 1tb.
 
La scheda madre che mi hai consigliato è quella che stavo guardando su amazon ma lì costa di più invece su taocomputer risparmio qualcosa. Io vorrei comprare:
Intel Pentium g4560
MSI B250M
RX 460
8gb ram
case
alimentatore.
Mi servono queste cose. L'harddisk non lo prendo perché andrò ad utilizzare un vecchio ssd da 250gb. Poi in futuro aggiungerò un hd da 1tb.
okkk,
allora tiro giù nuovamente qualcosa da Tao, cercherò di risparmiare al massimo!
 
Ok grazie. Volevo farti un'altra domanda: Ma nella scheda madre c'è l'audio (spero che tu abbia capito cosa intendo) e c'è il wifi incorporato?????
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top