• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Computer nuovo

Pubblicità

idigio

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Vorrei farmi un pc nuovo per giocarci. Con sceda madre che supporti dolby surround, gruppo di continuità. Le periferiche (schermo ecc...) le possiedo già. Tetto massimo di spesa 1.000€.Niente overclock.

I5 3570k http://www.tomshw.it/mobile/cont/articolo/guida-ai-processori-le-scelte-di-luglio-miglior-processore-tra-200-e-250-euro/38262/5.html
Msi z77a-g43
Vga gtx 670 windforce o msi power edition
Ram corsair 8gb 1600mhz lowprofile
Alimentatore xfx proseries 550w
Ssd samsung 830 128gb
Hdd wd caviar blue 1 tb
Case corsair 500r
Dissi cm 612 o thermalright hr-02 macho

Ultima modifica:
Si all inizio volevo mettere il 212 (che forse è quello piu giusto )ma poi ho pensato che con 10 euro in piu si sarebbe potuto prendere qualcosa di molto meglio

Ultima modifica:
Salve, parlo a nome dell'utente che ha postato la discussione, vi volevo chiedere qualche informazione. Io sono rimasto ai chipset z68 e non ho idea di cosa offra lo z77 in più o che caratteristiche abbia in generale, se per favore mi potreste postare una discussione o informarmi voi stessi. Poi riguardo al gruppo di continuità non abbiamo idea di dove andare a parare riguardo a marche più accreditate rispetto ad altre e per le caratteristiche che il gruppo deve avere. Infine noi avevamo pensato ad un ssd corsair da 240 gb trovato ad un prezzo abbordabile, lo consigliate?

Sceda madre: Asus p8p67 1155 126€. Processore: CPU Intel i5 3570 207€. Sceda video: XFX HD7850 221€. RAM: G.Skill RIPJ 2133 8GB 61€.Case Cooler Master Centurion 5 II 62€. Alimentatore: Cooler Master GX Lite 700W 79€. HardDisc:SSD Corsair 240GB 187€. TOT=882€. Io ho trovato questo. Si può fare di meglio con questa cifra?

Pubblicità
Pubblicità