computer nuovo...e i dati del vecchio!?!!

Pubblicità

grandepuffo

Nuovo Utente
Messaggi
5
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve,ho acquistato un nuovo pc che a giorni dovrebbe essermi consegnato;in esso non c'è ne sistema operativo e per questo mi sono procurato il cd di installazione(installazione che tra l'altro non so fare!!) ne programmi.Ci sarebbe qualche diavoleria che mi consenta di "copiare" in qualche modo i dati(programmi compresi) del mio pc precedente e riportarli in quello nuovo belli e funzionanti come prima??
Premetto che da una analisi del cd di installazione di windows xp ho trovato nelle c.d. altre operazioni un punto in cui mi si diceva che potevo trasferire file e tutto ciò che c'era nel mio disco rigido in altro posto che poteva essere l'altro hd che ho ( che installerò nel nuovo pc) oppure una periferica.Diciamo che per "non combinare casini" ho bloccato la procedura che avevo avviato!!
Quindi......che faccio?:boh: :help:
 
"...e per questo mi sono procurato il cd di installazione(installazione che tra l'altro non so fare!!) "

Intendi un CD di XP o un DVD di Vista?
comunque varrebbe la pena di fare un'installazione da zero (se trovi il modo di avere i programmi che avevi prima)....non é difficile...e avresti un sistema pulito....per i dati non dovresti avere problemi, li copi su CD/DVD e li trasferisci dopo......e controllali con un buon antivirus....
 
Il cd che mi sono procurato è di installazione di xp.
Quindi devo desumere che non posso in alcun modo mantenere tutte le applicazioni che avevo nell precedente(sapete com'è i programmi in verità non li ho quindi mi sarebbe stato utile...).
Inoltre quel punto dell'installazione di windows xp in cui mi si chiede se voglio copiare i file di un disco fisso in un altro non serve a nulla?:nunu::boh: :boh: :cav:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top