Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Salve, oggi se ne è andata la corrente mentre era acceso il computer di mio fratello ed ora non si accende piu. Il problema è dovuto all alimentatore?
Se si quale mi consigliate sui 20-25 euro?
Se riusciasi a provare con un altro alimentatore sarebbe meglio cosi , se non fosse l' alimentatore bruciato ma qualcos' altro, eviteresti di buttare via soldi inutilmente... Comunque Enermax ETL300AWT - Alimentatore di rete Triathlor 80 Plus Bronze, 300 W, ATX 2,3, colore: Bianco:Amazon ...spendi un po di piu ma ne vale la pena :sisi:
1) è un Enermax non prodotto da Enermax ma da CWT;
2) sulla 12V eroga al massimo 264W contro i 324W del Seasonic;
3) costa il triplo.
Adesso mi piacerebbe sapere perché ne varrebbe la pena a parte il case verniciato e i cavi più belli.
Scusate il problema non é l alimentatore l ho provato e funziona quindi il problema quale é?
L' unica è provare su un altro computer i componenti e vedere cosa tenere e cosa no... daltronde se non si accende neanche altro non si puo farela scheda madre si sarà beccata una bella scarica di tensione. sarebbe da vedere se si è portata dietro qualche altro componente, le ram o il processore.
Il Seasonic linkato non ha descrizione, non se ne conosce il modello preciso, non si ha un immagine del modello venduto e (questo sempre a parer mio, ci tengo a precisarlo) io non acquisterei mai un componente senza aver questi dettagli... citando la descrizione di amazon: Caratteristiche:Protezione surriscaldamento, protezione contro sovracorrente, protezione contro le sovratensioni, protezione da sovrapotenza, protezione di sottotensione, protezione da corto circuito, protezione contro sovratensione e afflusso... a me sembra un buon prodotto... magari sbaglio :)
Il processore come verifico che funziona?