Salvoc99
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 4
gia ho scaricato hisuite da li, il problema non è hisuite..sul sito Huawei, c'è l'eseguibile da scaricare, di hisuite da circa 33.7 mb, scaricalo e installa sul pc.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
gia ho scaricato hisuite da li, il problema non è hisuite..sul sito Huawei, c'è l'eseguibile da scaricare, di hisuite da circa 33.7 mb, scaricalo e installa sul pc.
Controlla che l'antivirus non lo blocchi..gia ho scaricato hisuite da li, il problema non è hisuite..
non ho nessun antivirusControlla che l'antivirus non lo blocchi..
Fai la procedura che ti ho consigliato al post precedentenon ho nessun antivirus
dove devo fare quest operazione?Vai su impostazioni icona ingranaggio. Ci dovrebbe essere l'icona Telefono. Cliccaci sopra e segui la procedura di collegamento del telefono Android
Non mi fa aggiungere il cellulare da li, non mi fa cliccare sul +Tasto destro su icona windows e clicchi su impostazioni trovi icona telefono e colleghi il telefono seguendo la procedura guidata
Ho provato sul mio desktop con il mio mate 9,una volta installato hisuite, quando colleghi il telefono con il cavo usb se hisuite è aperto , ti chiede un paio di conferme di acceso sul telefono, una sul computer.Non mi fa aggiungere il cellulare da li, non mi fa cliccare sul +
Lo so.. io ho aperto il topic non perchè non so collegare, ma perchè non mi fa collegare, non è un problema di non saper collegare, ma un problema di windows che non mi legge il cellulare..Ho provato sul mio desktop con il mio mate 9,una volta installato hisuite, quando colleghi il telefono con il cavo usb se hisuite è aperto , ti chiede un paio di conferme di acceso sul telefono, una sul computer.
Fine, fa tutto in automatico.
Se non lo fa stacca il telefono, chiudi hisuite e riprova a riaprire hisuite e collegare il telefono, fino a che non ripropone le richieste di conferme di accesso. Sul computer compare perfino la guida con lo schermo del telefono e le impostazioni da sistemare a display.
Ho scritto questo:Che versione di windows 10 hai?
Se non lo sai nella barra di ricerca digita
winver ed eseguilo
e guardaci
Ho provato ad aggiornare, mi dice che il mio pc non è ancora compatibile con quel aggiornamentoControlla se aggiorni alla 1903
i cellulari prima si connettevano senza problemi, in questo ultimo periodo mi hanno dato sto problema, quindi non è un problema di porte, visto che ho usato sempre la stessa. (Ho provato a cambiare porte, non si risolve.)Che porte USB usi? Prova a collegare il telefono a quelle sotto il connettore PS2. Guardando il retro all'estrema sinistra. Quelle sono porte USB 2.0. Tutte le altre sono 3.1 di cui alcune gestite dal chip Asmedia e altre dal chipset.