RISOLTO Computer non legge smartphone!!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tasto destro su icona windows e clicchi su impostazioni trovi icona telefono e colleghi il telefono seguendo la procedura guidata

Che versione di windows 10 hai?
Se non lo sai nella barra di ricerca digita
winver ed eseguilo
e guardaci

Ultima modifica:
Non mi fa aggiungere il cellulare da li, non mi fa cliccare sul +
Ho provato sul mio desktop con il mio mate 9,una volta installato hisuite, quando colleghi il telefono con il cavo usb se hisuite è aperto , ti chiede un paio di conferme di acceso sul telefono, una sul computer.
Fine, fa tutto in automatico.
Se non lo fa stacca il telefono, chiudi hisuite e riprova a riaprire hisuite e collegare il telefono, fino a che non ripropone le richieste di conferme di accesso. Sul computer compare perfino la guida con lo schermo del telefono e le impostazioni da sistemare a display.

Ho provato sul mio desktop con il mio mate 9,una volta installato hisuite, quando colleghi il telefono con il cavo usb se hisuite è aperto , ti chiede un paio di conferme di acceso sul telefono, una sul computer.
Fine, fa tutto in automatico.
Se non lo fa stacca il telefono, chiudi hisuite e riprova a riaprire hisuite e collegare il telefono, fino a che non ripropone le richieste di conferme di accesso. Sul computer compare perfino la guida con lo schermo del telefono e le impostazioni da sistemare a display.
Lo so.. io ho aperto il topic non perchè non so collegare, ma perchè non mi fa collegare, non è un problema di non saper collegare, ma un problema di windows che non mi legge il cellulare..
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Che versione di windows 10 hai?
Se non lo sai nella barra di ricerca digita
winver ed eseguilo
e guardaci
Ho scritto questo:
Versione 1809 (Build SO 17769.652)

Controlla se aggiorni alla 1903

Che porte USB usi? Prova a collegare il telefono a quelle sotto il connettore PS2. Guardando il retro all'estrema sinistra. Quelle sono porte USB 2.0. Tutte le altre sono 3.1 di cui alcune gestite dal chip Asmedia e altre dal chipset.

Ultima modifica:
non è che hai impostato il telefono a "solo ricarica" quando collegato al pc?

Che porte USB usi? Prova a collegare il telefono a quelle sotto il connettore PS2. Guardando il retro all'estrema sinistra. Quelle sono porte USB 2.0. Tutte le altre sono 3.1 di cui alcune gestite dal chip Asmedia e altre dal chipset.
i cellulari prima si connettevano senza problemi, in questo ultimo periodo mi hanno dato sto problema, quindi non è un problema di porte, visto che ho usato sempre la stessa. (Ho provato a cambiare porte, non si risolve.)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità