PROBLEMA Computer morto Scheda Madre da codice 00

Pubblicità
smonta tutto il pc compresa la batteria, lascia riposare tutta la notte, nel frattempo prepari l'ultimo bios su una chiavetta, il giorno dopo rimonta tutto e vedi.

E un'operazione fatta a computer spento,non si deve attivare niente,c'è una luce che lampeggia che indica lo svolgimento dell'operazione del flashback.Comunque quale versione devo scaricare?La prima che è uscita o l'ultima??

Ho capito che il flash back è un'operazione che si a PC spento, ma a quanto ho capito la tua mobo è proprio defunta (non visualizza altro codice se non 00). A questo punto dubito fortemente che riuscirebbe anche solo a flashare il BIOS. E' imho irreparabilmente danneggiata e da sostituire. La CPU non c'entra nulla.

Credevo che era la cpu.LA mobo di seconda mano si trova,un haswell di seconda mano non riuscivo a trovarlo da nessuna parte,bhe meglio la mb che la cpu.Devo sempre chiamare il tecnico,non mi fanno comprare un mb senza che il tecnico abbia visto il pc,anche se non ce ne sarebbe bisogno.

Scusate se me ne spunto dopo due mesi,oggi ho letto di alcuni che avevano un problema come il mio,avevano il chip del bios rotto,potrebbe essere quello??

Scusate se me ne spunto dopo due mesi,oggi ho letto di alcuni che avevano un problema come il mio,avevano il chip del bios rotto,potrebbe essere quello??

Se la mobo non parte e non ca il POST credo che sia proprio il BIOS corrotto, stessa cosa è successa a me e proprio oggi ho sostituito il chip, ora tutto funzionante

Quando hai salvato hai rinominato il file di bios con Z87P.cap (Mi sembra sia questo)?
La penna usb era in fat32?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro