Ciao a tutti,circa 1 mese fa ho pulito il computer .Quindi ho smontato i vari componenti e l'ho pulito.Riattaccato il pc noto subito che non partiva,mi dava l'errore 55(Memory Not Installed).Togliendo tutte le ram si sentivano i beep e provando singolarmente gli slot ho notato che funzionavano solo il 3 e 4 slot.Poi è partito si e no due volte e dopo di che mi ha dato l'errore 00(Not Used),non so a cosa si riferisca questo errore.Su internet ho trovato varie discussioni dove ad alcuni si era bruciata la cpu,ad altri la MB.Ho provato con vari Reset CMOS,facendo il FLashBack del bios da chiavetta a pc spento,ma non parte.C'è qualche soluzione?Forse avrò fatto il flashback del bios male perché ho staccato tutti i cavi dell'alimentazione(vga,cpu hdd,sdd ecc),ho tolto tutti i cavi sata e le ram,ma la cpu l'ho lasciata installata sulla mb credendo che non ricevendo alimentazione faceva niente.Ho lasciato solo il cavo di alimentazione della MB,quello di 24 pin.Mi potete dare qualche aiuto,se ho fatto il flashback del bios male mi potreste dire dettagliatamente come fare?Grazie
Ultima modifica: