Computer lento nella navigazione internet

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

iTz izoHH

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
26
Salve popolo di Tom's Hardware, oggi sono qui per portarvi un problemino che mi sta leggermente stressando, la navigazione internet è diventata VERAMENTE LENTA in confronto alla linea che io dovrei usare. Mi sembra di navigare con la mia vecchia connessione e il mio vecchio computer ( Pace alla sua anima LOL). Da contratto io possiedo una 20 mega con Alice/Telecom.
I dati del router che mi da ( connessioen in uscita e entrata) :

[TABLE="width: 100%"]
[TR]
[TD="width: 50%"]Velocità connessione downstream[/TD]
[TD="width: 50%"]16563 Kbps[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="width: 50%"]Velocità connessione upstream[/TD]
[TD="width: 50%"]927 Kbps[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
SpeedTest appena effettuato: http://www.speedtest.net/result/2482861042.png
Uso una connessione wireless per collegarmi al router, se può aiutare!

Nella stella linea vengono usati (compreso il mio ) 3 pc, 1 iPhone, 1 Cellulare, 1 Tablet ( Anche se non serve specificare, questi ultimi due Android). Potrei parlare di Cacaoweb, ma ogni qual'volta lo uso e poi finisco il suo utilizzo lo disinstallo dal suo menù!
Spero possiate aiutarmi perchè questa cosa mi sta facendo diventare matto.
E magari se riuscite a darmi spiegazioni su come migliorare la connessione, in quanto ho sentito che uno dello Staff di Tom's Hardware aveva aiutato un youtuber ( senza fare il nome) a migliorarla in quanto aveva la centralina giusto fuori casa!

Alberto!

Ultima modifica:
se vuoi la sposto in networking che secondo me non è win il problema

Salve popolo di Tom's Hardware, oggi sono qui per portarvi un problemino che mi sta leggermente stressando, la navigazione internet è diventata VERAMENTE LENTA in confronto alla linea che io dovrei usare. Mi sembra di navigare con la mia vecchia connessione e il mio vecchio computer ( Pace alla sua anima LOL). Da contratto io possiedo una 20 mega con Alice/Telecom.
I dati del router che mi da ( connessioen in uscita e entrata) :

[TABLE="width: 100%"]
[TR]
[TD="width: 50%"]Velocità connessione downstream[/TD]
[TD="width: 50%"]16563 Kbps[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="width: 50%"]Velocità connessione upstream[/TD]
[TD="width: 50%"]927 Kbps[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
SpeedTest appena effettuato: http://www.speedtest.net/result/2482861042.png
Uso una connessione wireless per collegarmi al router, se può aiutare!

Nella stella linea vengono usati (compreso il mio ) 3 pc, 1 iPhone, 1 Cellulare, 1 Tablet ( Anche se non serve specificare, questi ultimi due Android). Potrei parlare di Cacaoweb, ma ogni qual'volta lo uso e poi finisco il suo utilizzo lo disinstallo dal suo menù!
Spero possiate aiutarmi perchè questa cosa mi sta facendo diventare matto.
E magari se riuscite a darmi spiegazioni su come migliorare la connessione, in quanto ho sentito che uno dello Staff di Tom's Hardware aveva aiutato un youtuber ( senza fare il nome) a migliorarla in quanto aveva la centralina giusto fuori casa!

Alberto!
Beh dovresti postare tutti gli altri valori di linea, non soltanto la portante negoziata... Comunque sia solo per curiosità, potresti dirmi via MP chi è questo YouTuber? :D

Alla fine non sono stato aiutato, purtroppo! Ma ora è tutto ok !
Dopo 2 settimane abbondarti di chiamate continue, sono riuscito a correggere gli errori, e ora va anche di più :'D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro