iTz izoHH
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 26
Salve popolo di Tom's Hardware, oggi sono qui per portarvi un problemino che mi sta leggermente stressando, la navigazione internet è diventata VERAMENTE LENTA in confronto alla linea che io dovrei usare. Mi sembra di navigare con la mia vecchia connessione e il mio vecchio computer ( Pace alla sua anima LOL). Da contratto io possiedo una 20 mega con Alice/Telecom.
I dati del router che mi da ( connessioen in uscita e entrata) :
[TABLE="width: 100%"]
[TR]
[TD="width: 50%"]Velocità connessione downstream[/TD]
[TD="width: 50%"]16563 Kbps[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="width: 50%"]Velocità connessione upstream[/TD]
[TD="width: 50%"]927 Kbps[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
SpeedTest appena effettuato: http://www.speedtest.net/result/2482861042.png
Uso una connessione wireless per collegarmi al router, se può aiutare!
Nella stella linea vengono usati (compreso il mio ) 3 pc, 1 iPhone, 1 Cellulare, 1 Tablet ( Anche se non serve specificare, questi ultimi due Android). Potrei parlare di Cacaoweb, ma ogni qual'volta lo uso e poi finisco il suo utilizzo lo disinstallo dal suo menù!
Spero possiate aiutarmi perchè questa cosa mi sta facendo diventare matto.
E magari se riuscite a darmi spiegazioni su come migliorare la connessione, in quanto ho sentito che uno dello Staff di Tom's Hardware aveva aiutato un youtuber ( senza fare il nome) a migliorarla in quanto aveva la centralina giusto fuori casa!
Alberto!
I dati del router che mi da ( connessioen in uscita e entrata) :
[TABLE="width: 100%"]
[TR]
[TD="width: 50%"]Velocità connessione downstream[/TD]
[TD="width: 50%"]16563 Kbps[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="width: 50%"]Velocità connessione upstream[/TD]
[TD="width: 50%"]927 Kbps[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
SpeedTest appena effettuato: http://www.speedtest.net/result/2482861042.png
Uso una connessione wireless per collegarmi al router, se può aiutare!
Nella stella linea vengono usati (compreso il mio ) 3 pc, 1 iPhone, 1 Cellulare, 1 Tablet ( Anche se non serve specificare, questi ultimi due Android). Potrei parlare di Cacaoweb, ma ogni qual'volta lo uso e poi finisco il suo utilizzo lo disinstallo dal suo menù!
Spero possiate aiutarmi perchè questa cosa mi sta facendo diventare matto.
E magari se riuscite a darmi spiegazioni su come migliorare la connessione, in quanto ho sentito che uno dello Staff di Tom's Hardware aveva aiutato un youtuber ( senza fare il nome) a migliorarla in quanto aveva la centralina giusto fuori casa!
Alberto!
Ultima modifica: