• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Computer Gaming/Photoshop/After effects

Pubblicità
Non credo assolutamente che il mio schermo supporti l'hd ready.
Probabilmente a 1920 neanche ci arriva...
Però suppongo che la scheda cmq a risoluzioni più basse vada più veloce...

Per giocare no, ma penso che per blender (le anteprime), photoshop (fluidifica/liquify molto grandi su file grandi e molti livelli) e after effects (in generale, non l'ho ancora testato) dovrebbe andare meglio no?

Altrimenti come li impegno quei soldi?

Ma quale tra le due schede mi conviene prendere? la hd6850 o la gtx 460?
E poi ci sono versioni particolari da prendere di mira?

Scusa questo pc non seviva prevalentemente per giocare? Se l'obiettivo primario è photoshop e adobe suite in generale, ti consiglio una gts450 ega a 92€...

Salve a tutti ragazzi, seguo il forum da un pò (ma più che altro le guide sul sito :asd:) e si sta avvicinando per me il momento di prendere un nuovo computer...
In una discussione precedente un utente chiese un pc per gaming che non superasse i 500 euro; io a dire il vero devo usarlo anche per photoshop, after effects, blender 3d e autocad.
I più pesanti penso siano after effects e blender 3d...:look:

Più o meno ;)

Devo cercare di spendere per intero i 130 euro di buono che mi daranno (anche se devo ancora mandare i pezzi e spero vada tutto bene), posso prendere qualcosa di più potente?

Ma se dico che preferirei buttarmi sulla scheda più potente (tra cui le proposte hd6850 e gtx 460) piuttosto che sulla hd5770 e sulle ram, mi linciate?

Anche perchè in futuro si può sempre cambiare schermo e aumentare la ram...
Se metto qualcosina da parte si può sempre fare....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro