• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Computer Gaming/Photoshop/After effects

Pubblicità
Spero che nel frattempo che vada a fare la ricarica, nessun altro pezzo finisca XD

Tralaltro c'è il rischio di dover aspettare fino a domani visto che c'è sciopero agli uffici postali XXD

Io per evitare che finisse qualche altro componente ho fatto l'ordine nel momento esatto in cui ho deciso la configurazione definitiva...erano le 4 di notte :D Comunque dato che mi sembra di capire che ordinerai da e chiave ti dico che io ho fatto l'ordine venerdi scorso (quasi sabato data l'ora) e oggi mi è arrivata l'email in cui dicevano di aver spedito la roba,te lo dico così ti fai un po i conti con i tempi!

Lol ed io che speravo che mi arrivasse martedì XD

Cmq mi sono reso conto che la 5770 non ha attacchi vga, spero ci sia un adattatore dvi vga all'interno della confezione :D

Cmq sia che sistema dovrò montarci sopra?
Il sistema con cui mi trovo meglio è xp, non mi piacciono i successivi, mi stanno letterlmente sul pe*e, però probabilmente la macchina che ho preso necessiterà di un sistema a 64 bit, o sto forando alla grande? XD

Cmq mi sono reso conto che la 5770 non ha attacchi vga, spero ci sia un adattatore dvi vga all'interno della confezione :D

Il sistema con cui mi trovo meglio è xp, non mi piacciono i successivi, mi stanno letterlmente sul pe*e, però probabilmente la macchina che ho preso necessiterà di un sistema a 64 bit, o sto forando alla grande? XD

Beh dai win 7 non è così male,almeno rispetto a vista :D
Per l'adattatore cerca su youtube un video unboxing del modello esatto della tua scheda e guarda cosa tirano fuori dalla scatola!
Comunque per consolarti ti dico che almeno la spedizione dovrebbe essere abbastanza veloce,è partito ieri e oggi risulta essere arrivato nella mia città,qualcuno sa se Bartolini consegna anche il sabato o mi toccherà aspettare fino a lunedì?

Senti, in linea di massima nessuno consegna il sabato, forse giusto la posta celere 1....
Al limite avresti potuto provare a chiamare (ma adesso che è l'1 è praticamente già scattato lunedì) e fare fermo deposito per andarlo a ritirare tu... capisco perfettamente il desiderio di avere i pezzi :D

Cmq mi sono visto un video unboxing della stessa card (nella stessa confezione tralaltro) di quella che ho preso io e sembrava esserci tutto, adattatore, crossfire bridge (che credo non mi serva) alimentazione e tutto...

Sarà che non sono abituato ai nuovi prodotti ma la card mi sembra enorme XD
Entra tranquillamente nel case? Non è che cozza col dissipatore del processore? XD

Non scherzare, Seven è molto più reattivo di XP, scarica Windows Seven 64Bit.

No in realtà mi danno proprio fastidio alcuni particolari (che magari sono anche risolvibili su seven, però non mi sconfinfera l'idea di dover andarmi a cercare soluzioni) tipo la grandezza della barra di start, come vengono mostrate alcune icone immagini e video sul desktop come se fossero in anteprima ...
Dovendoci convivere d'ora in poi (il computer nuovo è a 64 bit giusto?) , ci farò il callo... XD

Cmq sia, mi sono visto altri video e sul serio, le schede grafiche sembrano dei bestioni o__O

No in realtà mi danno proprio fastidio alcuni particolari (che magari sono anche risolvibili su seven, però non mi sconfinfera l'idea di dover andarmi a cercare soluzioni) tipo la grandezza della barra di start, come vengono mostrate alcune icone immagini e video sul desktop come se fossero in anteprima ...
Dovendoci convivere d'ora in poi (il computer nuovo è a 64 bit giusto?) , ci farò il callo... XD

Cmq sia, mi sono visto altri video e sul serio, le schede grafiche sembrano dei bestioni o__O

Eheh anch'io che da un po di anni non seguivo più lo sviluppo dei componenti hardware sono rimasto sorpreso e ho dovuto chiedere in giro prima di scegliere il case perchè avevo paura che la scheda andasse a sbattere contro gli hard disk :D
Comunque stamattina ci ho provato a telefonare ma non rispondeva nessuno,ormai arriverà lunedì quando non c'è nessuno a casa a ritirarlo :cav:

Scusate se rispolvero il topic, ma parlando con l'assistenza tecnica (relativa al sito da cui sto comprando i componenti) mi hanno detto che l'alimentatore si potrebbe aumentare...
Chiedendo conferma mi hanno detto che teoricametne potrebbero bastare 500W, che però sarebbe meglio andare sul sicuro e comprare la versione da 600...

Mi togliete questo dubbio?
Domani con un pò di fortuna mi spediscono...

Se parli delle 5770...Hai 34A sulla 12, ce ne metti quasi due di quelle schede, di loro di non scherzare...

sulla 12?
In elettrotecnica non sono mai andato benissimo XD

Cmq sia sembrano parole rasserenanti :D

Spero che after effects giri alla grande su sta macchina :p

Scusate se rispolvero ancora il topic ma ho avuto problemi con l'alimentatore...

E' andata così....
Ho montato tutto assieme a mio zio (che una volta aveva un negozio di computer e li assemblava) compreso chiaramente alimentatore e scheda hd5770.
Quando accendevo il computer, partiva per un momento e subito si rispegneva.
Così abbiamo provato a cambiare la scheda video con la mia vecchia 9500 gs (o come si chiama lei), ancora niente.
Staccato hd, lettori, ancora niente.

Abbiamo provato a cambiare l'alimentatore con quello vecchio che usavo (che però ha solo 4 pin al posto di 8) e adesso sto scrivendo dal mio nuovo computer. :rolleyes:

Siccome però voglio montare la scheda grafica nuova (perchè con la nuova questo alimentatore non ce la fa) e ho bisogno di montare un altro hard disk sopra (e questo alimentatore non ha proprio un altro cavo XD) vorrei sapere come devo fare il nuovo acquisto dell'alimentatore o se c'è qualcosa che devo/posso fare con l'alimentatore che mi avevate consigliato....

Non fa niente se è una spesuccia in più, però mi assicuro il computer perfettamente funzionante... (anche perchè da negozio l'avrei pagato sicuro almeno 900):ok:

:ok: Vai tranquillo griever hai fatto un'ottima configurazione.
se l'alimentatore non funziona fai valere la garanzia.

In realtà sto pensando di comprarne un altro...
Quello lo tengo e lo do allo zio....

Il problema è: come mi oriento per il wattaggio?
Mi è stato detto di controllare l'amperaggio a 5v per capire quanto è realmente efficiente/buono un alimentatore...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro