Victal
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Buonasera a tutti,
apro questa discussione per chiedervi aiuto, come molti fanno, per avere un parere disinteressato da veri e propri esperti del settore.
Ebbene, a breve dovrò comprare un portatile nuovo ed ho intenzione di orientarmi su un buon prodotto che sappia farsi valere soprattutto nel far girare a dovere giochi di nuova generazione! :rock:
Budget: €600 (e giù di lì, ovvero: €650 ok.. €730.. direi di no :patpat: )
..girovagando nel forum e cercando di capirci qualcosa in più circa le caratteristiche fondamentali che un portatile deve avere per essere un buon partito nel gaming, mi imbatto in questo:
Hp Pavilion 15-N230sl F9G42EA
Intel Core i5 4200U (1.60/2.60GHz, 3MB L3)
HD 750GB - RAM 6GB - Display 15,6" wide
Wi-Fi 802.11b/g/n - Microsoft Windows 8.1 64-bit
Scheda grafica nVidia GeForce GT 740M 2GB dedicata
Vorrei sapere se esistono (sicuramente) alternative migliori riguardo a qualità/prezzo; performance e quant'altro. Ho letto in giro che la NvidiaGT 740M è una buona scheda grafica, ma preferirei conoscere la vostra opinione ragazzi.
Grazie per avermi prestato attenzione, aspetto risposte, ciau!
:PCfury:
apro questa discussione per chiedervi aiuto, come molti fanno, per avere un parere disinteressato da veri e propri esperti del settore.
Ebbene, a breve dovrò comprare un portatile nuovo ed ho intenzione di orientarmi su un buon prodotto che sappia farsi valere soprattutto nel far girare a dovere giochi di nuova generazione! :rock:
Budget: €600 (e giù di lì, ovvero: €650 ok.. €730.. direi di no :patpat: )
..girovagando nel forum e cercando di capirci qualcosa in più circa le caratteristiche fondamentali che un portatile deve avere per essere un buon partito nel gaming, mi imbatto in questo:
Hp Pavilion 15-N230sl F9G42EA
Intel Core i5 4200U (1.60/2.60GHz, 3MB L3)
HD 750GB - RAM 6GB - Display 15,6" wide
Wi-Fi 802.11b/g/n - Microsoft Windows 8.1 64-bit
Scheda grafica nVidia GeForce GT 740M 2GB dedicata
Vorrei sapere se esistono (sicuramente) alternative migliori riguardo a qualità/prezzo; performance e quant'altro. Ho letto in giro che la NvidiaGT 740M è una buona scheda grafica, ma preferirei conoscere la vostra opinione ragazzi.
Grazie per avermi prestato attenzione, aspetto risposte, ciau!
:PCfury: