• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

computer gaming medio 400-500 euro

Pubblicità
scusate ma se i bulldoer escono fra 2 settimane nn ho il tempo di apettare perche devo finire la tesina di 3 media e ormai il portatile e completamnte instabile quindi penso che opterò per la combinazione di prima. qualcuno di voi a qualche consiglio per migliorarla???

gia formattatto 5 volte e cambiato hard disk ma sta andando la mobo e quindi da errori continui con l'hard disk ed essendo un portatile non posso cambiarla. purtroppo ho l'urgenza della tesina e non posso farla perdendo tutto ogni 10 minuti. comunqnue vedro senza movimenti nemmeno minimi i crash sembrano diminuire

non so consigliate voi a me basta giocare decentemente e quella configurazione di prima non mi sembrava tanto male. considerate che non posso aggiungere troppo al budget perche 300 li ho vinti come borsa di studio e il resto li metto io. gia co questa configurazione se si si aggiungono casse, masterizzatore, montaggio e spedizione si raggiungono quasi i 600 e non vorrei andare oltre quel prezzo.

Ordinandolo ora di certo non ti arriva la settimana prossima, i tempi di spedizione sono molto lenti quindi...non ti arriverebbe in tempo per l'esame credo! O almeno per finire la tua tesina...cerca di tirare avanti con questo.

Pubblicità
Pubblicità