• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

computer gaming/internet euro 1050

Pubblicità
D-LINK SCHEDA PCI-EXPRESS XTREME DWA-556 WIFI-N Questa è la migliore in commercio,ricezione massima anche dopo aver passato 3 muri in cemento armato da 25cm.(Non l'ho testata però sembra qualcosa di fenomenale :asd:).La msi ha la scheda di rete solo per attaccarci il cavo che va al modem.

Se colleghi il router al pc tramite cavo puoi connetterti ad internet.Ma se non vuoi i fili e se il modem ha la connessione wireless (con le antenne in pratica) serve la scheda wi-fi da mettere dentro il pc.

oppure la appiccichi attorno :D
io ho la D-Link DWA-140 Wireless N, un pò na m**** ma potente :D

LA SCHEDA PCI-EXPRESS XTREME DWA-556 WIFI-N NON C E SU E KEY MA CI STANNO SOLO QUESTE :
PCI Network Adapter Intel® PRO/1000 GT Desktop Adapter PWLA8391GTBLK

PCI Network Adapter TP-LINK 10/100Mbps

Scheda PCI iTek USB3.0

tra queste qual è la migliore?

LA SCHEDA PCI-EXPRESS XTREME DWA-556 WIFI-N NON C E SU E KEY MA CI STANNO SOLO QUESTE :
PCI Network Adapter Intel® PRO/1000 GT Desktop Adapter PWLA8391GTBLK

PCI Network Adapter TP-LINK 10/100Mbps

Scheda PCI iTek USB3.0

tra queste qual è la migliore?

beh la prima è pro... bisogna vedere tutte le schede tecniche.... mi linki per mp?

grazie mille abra cadabra adesso un ultima domanda...allora adesso mettendo questa scheda wi-fi e avendo la msi p67 c 45 posso andare on line senza il cavo?

Wa,glieli accredito io 3,10.:asd: comunque si,installando questa nella motherboard puoi andare in internet senza fili.(Ricordati che quando trovi il tuo modem tra le connessioni di rete di mettere la chiave wpa o wep che sia).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro