• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

computer gaming/internet euro 1050

Pubblicità
IN POCHE PAROLE LA DOMANDA CHE IO TI STO FACENDO è :io senza WIFI sono obbligato a tenere il computer attaccato al router per mezzo di un cavo?

Bhe,se hai il modem wi-fi una scheda audio pci ottima (d-link,netgear,tp-link) viene sui 30 euro.Sennò ci sono ottimi adattatori wi-fi usb che io personalmente utilizzo da 20 euro.(La mia penna usb ha un'ottima ricezione,il modem è un piano sopra con più di 20 metri di distanza dal pc,con muri e ostacoli :asd:).Comunque senza una scheda wi-fi o senza un modem wi-fi sei costretto ad attaccare il pc al modem mediante cavo ethernet.

perfetto..grazie mille....mi puoi consigliare una scheda wifi per il mio pc che sia compatibile con questa scheda madre
Scheda Madre Asrock P67 Extreme4 rev.B3 Socket 1155 Intel P67 DDR3 SATA3 USB3 ATX

da non piu di 20 euro

pero ancora non riesco a capire una cosa dal momento che prendo la scheda WIFI diventa come il notebook che non devo attaccare nessun filo al router??

se ho capito bene dimmelo e se è cosi consigliami una scheda wifi cpmpatibile conq uella shceda madre

nooooooooooo non riuscite a capire a me non serve la pennetta USB io ho il router con promozione tele tu e voglio solo sapere se mettendo solo la scheda di rete riesco a colelgarmi su internet senza nessun cavo...opprue devo mettere questa maledettea scheda wifi

allora ricominciamo da capo io come mobo ho preso la
MSI P67C 45

ha la schede di rete integrata?cioe se io collego il cavo del router al pc mi posso collegare giusto?

Se colleghi il router al pc tramite cavo puoi connetterti ad internet.Ma se non vuoi i fili e se il modem ha la connessione wireless (con le antenne in pratica) serve la scheda wi-fi da mettere dentro il pc.

Allora adesso ricapitoliamo tutto

i5 2500
gtx 580 phantom
ram 4gb g.skill
msi p67c45(scheda di rete integrata)
cooler master gx 750
cm 690 nvidia edition
hard disk interno 1tb samsung
masterizzatore sony
scheda wifi da mettere dentro il pc: ?

Pubblicità
Pubblicità