Computer gaming Intel Nvidia 1500€

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Giandi

Nuovo Utente
16
2
CPU
Ryzen 7 3700x
Dissipatore
Noctua NH-U12S
Scheda Madre
MSI B450 Tomahawk Max
HDD
Tanti
RAM
Crucial Ballistix Sport LT 32Gb
GPU
Gigabyte 2070 Super
Monitor
BenQ EW3270U
PSU
Riotoro Enigma G2 750W
Case
Fractal Design Meshify C
Net
Fastweb FTTH 1000/200
OS
Windows 10
Ciao a tutti,
posseggo un PC desktop che funziona benissimo e che 5 anni fa mi ero fatto assemblare per fare editing fotografico (è nel mio profilo), basato tutto su AMD (non volevo spendere troppo).
Purtroppo o per fortuna, un annetto fa ho riscoperto la mia passione per la simulazione di volo e avrei bisogno di un nuovo PC.
Il simulatore che uso (X-Plane) attualmente e basato su OpenGL e preferisce configurazioni Intel Nvidia (maledetto) quindi avevo pensato ad un nuovo pc basato su un i7-9700k e una Nvidia 2700 super. Ho preso in offerta le Ballistix Sport LT Rosso 32GB (2x16GB) pensando che potessero servirmi. Preferirei una configurazione silenziosa sui medi-bassi carichi.
Volevo quindi chiedervi 2 cose, ovviamente un consiglio su una configurazione basata sui componenti che vi ho detto e soprattutto, non avendo fretta, se mi conviene aspettare ancora qualche mese (tipo la fine del CES) o se questo sia un periodo buono per acquistare un nuovo PC.
Grazie mille a tutti.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili