Computer gaming Intel Nvidia 1500€

• La sezione "Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Giandi

Nuovo Utente
3
1
Hardware Utente
CPU
AMD FX-8350
Dissipatore
Hyper 412S
Scheda Madre
GA-970A-UD3P
Hard Disk
Tanti
RAM
Corsair Vengeance 8 GB
Scheda Video
Sapphire R9 280
Monitor
Dell U2414H
Alimentatore
Corsair CS550M
Case
Corsair Carbide 330R
Internet
Fastweb ultrafibra
Sistema Operativo
Windows 10
Ciao a tutti,
posseggo un PC desktop che funziona benissimo e che 5 anni fa mi ero fatto assemblare per fare editing fotografico (è nel mio profilo), basato tutto su AMD (non volevo spendere troppo).
Purtroppo o per fortuna, un annetto fa ho riscoperto la mia passione per la simulazione di volo e avrei bisogno di un nuovo PC.
Il simulatore che uso (X-Plane) attualmente e basato su OpenGL e preferisce configurazioni Intel Nvidia (maledetto) quindi avevo pensato ad un nuovo pc basato su un i7-9700k e una Nvidia 2700 super. Ho preso in offerta le Ballistix Sport LT Rosso 32GB (2x16GB) pensando che potessero servirmi. Preferirei una configurazione silenziosa sui medi-bassi carichi.
Volevo quindi chiedervi 2 cose, ovviamente un consiglio su una configurazione basata sui componenti che vi ho detto e soprattutto, non avendo fretta, se mi conviene aspettare ancora qualche mese (tipo la fine del CES) o se questo sia un periodo buono per acquistare un nuovo PC.
Grazie mille a tutti.

Entra

oppure Accedi utilizzando