• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Computer gaming fascia bassa: budget 500 euro

Pubblicità
kmiawjuie lali beli.webp

Per 40 euro in più rispetto a quella dell'amazzone non mi pare migliorata. Suggeritemi voi. Si potrebbe limare sul case ma io non so quale scegliere. Mi pare poi che la scheda madre non sia un granchè. L'FX 4130 quanto andrebbe meglio rispetto al Phenom II X4 750K?

- - - Updated - - -

Solo adesso mi accorgo che il pc sull'amazzone era a 600 non 500 D: Non so come ho fatto a non accorgermene. Quindi ora datemi consigli sulla config di tao. Cercate di scendere il più possibile (metterò comunque un FX-6300 credo)

- - - Updated - - -

configurazione semidefinitiva.webp
Questa sarebbe la configurazione praticamente definitiva se per i genitori il prezzo non è eccessivo. Ho notato che la MB non hai connettori per l'USB3. A questo punto è meglio rispamiare 15 euro e prendere un case più economico? La Cpu è l'FX-6100 in attesa che l'FX 6300 ritorni disponibile
 
Ultima modifica:
Seguirò la tua configurazione quando saprò il nome del sito via PM ;)
Il monitor lo devo avere assolutamente con gli speaker visto che ci collegherò sia xbox che pc e inoltre deve avere quantomeno un'HDMI e un'altra uscita
 
Ti prego Pro Gamer scrivici il nome del sito. Io te l0ho chiesto anche via PM. Sarebbe un grande favore visti i bassi prezzi.
 
Io con il Caviar Blue mi sono sempre trovato bene idem con i Seagate anche se in verità ho montato per la maggioranza delle volte più il primo.;)
 
Indifferente, comunque caschi caschi in piedi! :)
Questo è l'importante ;)
Comunque penso che alla fine utilizzerò la configurazione da 727 euro su taocomputer. E' buona e dpvrei riuscire a giocare a livelli prima medi e poi bassi per i prossimi 2-3 anni, prima di passare alla ps4 ;)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top