Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Sul sito non c'è :(Perchè non ti prendi il thermaltake berlin? Con 2 euro in più guadagni 80 Watt D:
MMm, quell'hdd mi puzza, probabilmente è un caviar green lercio o un blue molto lento, se noti non c'è scritto a quanto va.
Sul sito non c'è :(
Il Caviar Blue, cercando sul sito della WD, è quello da 7200 rppm. E' lo stesso che c'è sulla chiave. credo vada bene. Se poi voi dite che fa schifo mi fido. Il resto è ok, quindi sono molto contento.
I tecnici qua mi chiedono tra i 45 e i 65 euro. Non credere che non abbia pensato alla possibilità di assemblarlo: mesi fa avevo deciso di assemblarlo da me, poi ho cambiato idea. Ora scrivo alla mail per informazioni, altrimenti prenderò il Seagate Barracuda, se voi mi dite che è un buon hard disk ;)Il problema è che non c'è scritto che modello è. Questo è preoccupante. Manda una mail a info@___.it e chiediglielo.
Comunque il fatto che tu non voglia montare il computer ti fa spendere molti più soldi, infatti io alcune cose le prendo su siti diversi, la maggiorparte su chiave, il procio su tao e altra roba su amazzone, in modo che riesco ad avere i prezzi minori per tutto. Rimane una scelta tua comunque, anche se io se fossi in te e non volessi montarlo da solo, mi informerei di quanto prendono i tecnici in zona u.u
Scherzi!? Venezia e Cagliari lontani? Ma dove?Lo monterei io per 10 euro ma siamo lontani xD
Visualizza allegato 70080
Sono stato via 2 settimane e quindi solo ora posso procedere all'acquisto. Riuscite a trovare qualcosa dove potrei limare il prezzo?
Alla fine ho deciso di cambiare hard disk per evitare rischi ;)