Schaduw9
Utente Attivo
- Reazioni
- 342
- Punteggio
- 64
E vero il prezzo e un Po eccessivo ma la cosa che mi lascia stranito e la mobo m-atx con p67 vecchio direi più del z68 che ho io
Anche io ho una z68, ma spiegami perchè un chipset del 2011 sarebbe da scartare se tanto viene dato come compatibile e non servirà OC sul processore... vorrei capire cosa cambierebbe dal comprare una mobo più recente..
Per esperienza personale, l'HAF è davvero buono. Se sul sito di refurbish c'è la versione Advanced (che rispetto alla Plus ha una seconda ventola 200mm sopra e 2 porte usb 3.0 davanti) ancora meglio. Per il resto tutto ok, solo:
il PSU piglialo XFX 550W, senza OC al processore 650W non ti serviranno mai.
a quel prezzo trovi anche i5-3570, 600mhz in più in turbo. Ammesso però che quella mobo lo supporti...dovrei cercare questo "fix" del bios.
se vuoi un HDD più slenzioso, Western Digital Caviar Blue.
Non è che posso prendere un prodotto da uno shop diverso eh, lì non ho trovato il 3570. Un 550W non sarebbe un po' stretto?
Adesso comunque vedo di cercare il procio almeno ad un prezzo più basso.
per quanto riguarda il fix per il 3330 era reperibile direttamente dal sito asus..
Edit: cambiando shop avrei quanto segue:
cpu: intel core 3330 151€
ali: enermax triathlor 550W 76€
ram: 1600 2x4GB corsair lp 68€
vga: gigabyte gtx 770 oc 319€
ssd: samsung 840 evo 120 GB 82€
hhd: seagate barracuda 1TB 49€
masterizzatore 15€
totale parziale 760€ +ss e case
Prima che lo diciate non hanno xfx in questo shop
E Tir Palantir, come vedi per togliere 10 euro di processore ne sono finiti ben 41 in più sulla vga... continuo a pensare che il primo shop offrisse il compromesso migliore in termini di prezzi..
Ultima modifica: