• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Computer "gaming/editing" con pezzi usati

Pubblicità

George23

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Ho pensato ad un build di un computer da "gaming/editing" con pezzi usati.
Attualmente ho un computer fisso vecchio che ha : Scheda madre--- Msi k9n6sgm-v
Processore--------Amd Athlon 64x2 dual core 5400+ 2813 Mhz
Scheda video----- da 512 mb
L'unica roba riciclabile penso sia il case e l'HD.

E pensavo di fare un upgrade con pezzi usati tipo da ebay, ma non so esattamente cosa prendere...
Quindi se gentilmente potete aiutarmi vi sarei grato.
Grazie

Ho pensato ad un build di un computer da "gaming/editing" con pezzi usati.
Attualmente ho un computer fisso vecchio che ha : Scheda madre--- Msi k9n6sgm-v
Processore--------Amd Athlon 64x2 dual core 5400+ 2813 Mhz
Scheda video----- da 512 mb
L'unica roba riciclabile penso sia il case e l'HD.

E pensavo di fare un upgrade con pezzi usati tipo da ebay, ma non so esattamente cosa prendere...
Quindi se gentilmente potete aiutarmi vi sarei grato.
Grazie
Che Budget massimo hai?
P.S
lascia perdere l'usato.

e te ci vorresti fare gaming e editing con un dual core? anche andando di optiplex con un i5-3450 non riusciresti a mettere una gpu dencente senza dover cambiare alimentatore[/QUOTE
non penso tu abbia osservato gli apici, come nel video se mi gira un gioco come cs:go o fortnite mi va più che bene

@George23 Il minimo per giocare dignitosamente è un budget almeno di 400 euro, escludendo ogni periferica compreso monitor. Purtroppo in alternativa resta l'usato, con un mercato in perenne evoluzione, dove serve anche il colpo di fortuna.

@George23 Il minimo per giocare dignitosamente è un budget almeno di 400 euro, escludendo ogni periferica compreso monitor. Purtroppo in alternativa resta l'usato, con un mercato in perenne evoluzione, dove serve anche il colpo di fortuna.
più che altro vuole farci anche editing, solo gaming ci sono gli optiplex MT con i5 di 3° e 4° generazione che si trovano sui 150€ a salire, ma va aggiunta una gpu, alimentatore e spesso anche altra ram

Pubblicità
Pubblicità
Indietro