• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Computer Gaming e Rendering 3d 1280x1024

Pubblicità
io cmq ho il negozio vicino casa e lì ho acquistato sempre tutto e il venditore mi ha sempre consigliato bene!
non hai la controprova del contrario però
(a meno che tu non abbia preso un secondo pc contemporaneamente al primo, spendendo lo stesso budget :asd:)
no cmq in una configurazione del genere dovresti metetrci un ssd pipù un hdd di storage, visti i prezzi ad occhio saranno un 250 euro in più da mettere
(cmq qualcosa si può risprmiare sulla scheda video, se non hai intenzione di giocare a risoluzioni superiori al full-hd)

non hai la controprova del contrario però
(a meno che tu non abbia preso un secondo pc contemporaneamente al primo, spendendo lo stesso budget :asd:)
no cmq in una configurazione del genere dovresti metetrci un ssd pipù un hdd di storage, visti i prezzi ad occhio saranno un 250 euro in più da mettere
(cmq qualcosa si può risprmiare sulla scheda video, se non hai intenzione di giocare a risoluzioni superiori al full-hd)

riguardo alla scheda video, per ora la uso a 1280x1024 poi a gennaio, prendo un tv e ci attacco la vga e gioco a 1920x1080(1200) o a 2048×1536.

riguardo alla scheda video, per ora la uso a 1280x1024 poi a gennaio, prendo un tv e ci attacco la vga e gioco a 1920x1080(1200) o a 2048×1536.
non ho mai visto una risoluzione del genere su di una tv (2048×1536 pixel ne sei certo?) cmq in full-hd la scheda video ceh ti ho consigliato qualche post fà si comporta egregiamente considera che costa la metà, eppure cè un 20% di differenza in termini di prestazioni (che però è praticamente inutile visto il livello dei game attuali infatti quelli più "pesanti" gireranno male perchè mal programmati: mentre la maggior parte dà buonissimi risultati anche senzxa spendere una fortuna: )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro