Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quindi stai dicendo che non cè nessuna differenza tra i 2?Nei giochi non cambia nulla...
Tra un i5 950 ed un Phenom II x6 1090t non cambia na mazza nei giochi.C'e' forse qualche fps in piu' sull'intel ma non si comprano questi processori per giocare.....quindi stai dicendo che non cè nessuna differenza tra i 2?
Una domanda che ancora nessun ti ha fatto! A che giochi di solito? Così almeno si capisce qual'è il più appropriato tra il 950 ed il 1090 :)
per il lavoro uso: 3d studio max, photoshop, autocad 4d e rhinocheros e fps creator x10.
per il gioco, vorrei giocare a two worlds 2, l'emulatore ps2, arcania, dead rising 2, red faction guerilla, metro 2033, just cause 2, dirt2, gta 4, ecc ecc
preferirei giocare almeno ai settaggi massimi con anti alising....
E fai male perche' il procio non ha il molti sbloccato e quindi niente OC,la mobo non e' adatta.Le ram sono penose da 1333Mhz,l'ali non lo conosco.....La scheda grafica ti posso capire ma uno sli di 560 la distrugge.Il case e' brutto.Il prezzo e' alto.Grazie a tutti delle risposte chiare! ma ho infine deciso di prendere questa configurazione: (l'i7 950 è fuori produzione)
CPU:Intel i7 2600 3.4 Ghz Socket 1155 32nm
MB: ASUS P8P67
RAM:2x4GB 1333 MHz
Alimentatore 700 W cooler master RS700
Scheda Grafica: Nvidia GTX 580
Case: Centurion 590 nero Cooler Master RC-590
il tutto unito ai miei hard disk sata e al mio mast. dvd tutto per 1304,87 € iva inclusa, dal mio negoziante!
Notate che questa cpu ha un socket diverso, ma è uscito due settimane fà, ed è più performante rispetto al 950 ormai fuori produzione! 3.4 Ghz vs 3.02 Ghz del 950!!
per le ram ti consiglio delle g.skil eco cl7 fenomenali...per la main punterei su una p67 ud4 e per il procio un 2500/2600 in versioni k con multi sbloccato...e come vga prendi una 570 e investi i soldi risparmiati almeno su un raid di f4 ancora meglio un ssd....:( perchè le memorie fanno pena (io con delle kingston da 800 mhz in questo momento non ho problemi)(queste sono pure kingston)? e perchè la scheda madre non è adatta? il mio negoziante mi ha riferito così !!, potresti consigliarmi delle buone memorie e una buona scheda madre con socket 1155 ?? Grazie!
per le ram ti consiglio delle g.skil eco cl7 fenomenali...per la main punterei su una p67 ud4 e per il procio un 2500/2600 in versioni k con multi sbloccato...e come vga prendi una 570 e investi i soldi risparmiati almeno su un raid di f4 ancora meglio un ssd....
per prima cosa togli il link allo store....
le asus non e che non mi piacciono ma sul mercato anche con le nuove uscite sia gigabyte che asrock hanno introdotto prodotti mediamente migliori a prezzi piu bassi...con features migliori...per la vha integrata non e un problema con determinate main si puoi abilitare oppure no....
ps quello store e un vero ladro....