Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:Dnon ho letto che serviva il SO!
Visualizza allegato 64327
con il resto prendi due, tre ventole ( circa 30 euro ) e con circa 150 euro fatti consigliare da qualcuno mouse tastiera e tappetino!
La scheda di rete mi serve per forza ^^ma perchè haswell & 770?? e perchè un dissipatore?? Ma soprattutto perchè una scheda di rete???
Io non me ne intendo.La scheda di rete Wifi l'ha chiesta lui :sisi: in effetti la nuova generazione di processori e mobo non è che siano molto migliori, guadagnano qualche punto percentuale sui Bench, ma io andrei su quelli di 3rd generzione, poi non so, mio parere.
Non so' cosa cambi, cosa cambia dai 2?La scheda di rete Wifi l'ha chiesta lui :sisi: in effetti la nuova generazione di processori e mobo non è che siano molto migliori, guadagnano qualche punto percentuale sui Bench, ma io andrei su quelli di 3rd generzione, poi non so, mio parere.
- - - Updated - - -
Ah ecco aspetta Federico, Alex mi ha fatto venire un bel dubbio, dissipatore stock o meglio uno aftermarket? A questo non avevo pensato.
La scheda di rete Wifi l'ha chiesta lui :sisi: in effetti la nuova generazione di processori e mobo non è che siano molto migliori, guadagnano qualche punto percentuale sui Bench, ma io andrei su quelli di 3rd generzione, poi non so, mio parere.
- - - Updated - - -
Ah ecco aspetta Federico, Alex mi ha fatto venire un bel dubbio, dissipatore stock o meglio uno aftermarket? A questo non avevo pensato.
Allora: metti una 7970 al posto della 770 che vanno uguali (ma la 7970 costa meno e ti da i giochi!). Lascia perdere quella scheda di rete, a te ne serve una wi-fi (ti conviene prendere un chiavetta) e per il monitor chiedi nella sezione grafica, perchè non mi ispira molta fiducia:oogle: