• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Computer Gaming: Budget --> 1200 Euro [No Overclock]

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Immagine3.webp

con il resto prendi due, tre ventole ( circa 30 euro ) e con circa 150 euro fatti consigliare da qualcuno mouse tastiera e tappetino!

direi che la configurazione non è più migliorabile :sisi:, vedi tu che SO prendere( a me 8 piace da impazzire :D ). A questo punto buona scelta periferiche e buon gioco :figo:

mi riferisco a quella by mario lindo

Ultima modifica:
Re: Computer Gaming: Budget --> 1200 Euro [No Overclock]

non ho letto che serviva il SO!

Peccato che i vari pc preassemblati con W7 non hanno il cd installazione W7. Così io che ho già comprato in pratica W7 secondo loro con un nuovo pc dovrei ricomprarmelo :grrrr:

Immagine3.webp
COSI' STAI A 1000 euro monitor incluso full hd tempo di risposta: 1ms!
con 200 euro ti prendi SO, mouse tastiera tappetino e qualche ventolina se riesci!

La scheda di rete Wifi l'ha chiesta lui :sisi: in effetti la nuova generazione di processori e mobo non è che siano molto migliori, guadagnano qualche punto percentuale sui Bench, ma io andrei su quelli di 3rd generzione, poi non so, mio parere.

- - - Updated - - -

Ah ecco aspetta Federico, Alex mi ha fatto venire un bel dubbio, dissipatore stock o meglio uno aftermarket? A questo non avevo pensato.

La scheda di rete Wifi l'ha chiesta lui :sisi: in effetti la nuova generazione di processori e mobo non è che siano molto migliori, guadagnano qualche punto percentuale sui Bench, ma io andrei su quelli di 3rd generzione, poi non so, mio parere.
Io non me ne intendo.
(Sarà già una impresa montarlo il pc sapete? ahah)
Comunque da quanto ne so' è meglio un i5 che un Haswell ^^

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

Ah ecco aspetta Federico, Alex mi ha fatto venire un bel dubbio, dissipatore stock o meglio uno aftermarket? A questo non avevo pensato.
Non so' cosa cambi, cosa cambia dai 2?

Allora: metti una 7970 al posto della 770 che vanno uguali (ma la 7970 costa meno e ti da i giochi!). Lascia perdere quella scheda di rete, a te ne serve una wi-fi (ti conviene prendere un chiavetta) e per il monitor chiedi nella sezione grafica, perchè non mi ispira molta fiducia:oogle:

haswell è la nuova generazione di processori intel! sta di poco avanti! sarebbe meglio avere un socket 1150 per un upgrade futuro credo!

No infatti chiedevo anche ad Alex e Daniele, se non fai Oc va bene anche un dissipatore stock Intel (anche se la pasta termica non è che sia ottima), per stare più fresco e con meno rumorosità di solito si inserisce un dissipatore diverso, tipo Arctic, Cooler Master, Macho, Noctua...ma le differenze non sono così evidenti, ma inoltre pensavo anche al budget, non è una spesa eccessiva, ma meglio investire su schermo e il resto del comparto gaming ;)

- - - Updated - - -

ma quella non è wi-fi!! D-Link Italia | DFE-528TX 10/100Mbps PCI Adapter

dissi se non fai oc va bene quello stock!

- - - Updated - - -

comunque haswell adesso costa di più e va uguale a ivy. per gli upgrade futuri probabilmente la prossima architettura intel avrà socket ancora diverso...

Allora: metti una 7970 al posto della 770 che vanno uguali (ma la 7970 costa meno e ti da i giochi!). Lascia perdere quella scheda di rete, a te ne serve una wi-fi (ti conviene prendere un chiavetta) e per il monitor chiedi nella sezione grafica, perchè non mi ispira molta fiducia:oogle:

Quoto anche io quella Usb da 10 euro, non ci avevo pensato ma è un'ottima soluzione, metti caso poi non servirà più e andrà in Lan...Per Haswell è vero, consetirà aggiornamenti futuri, ma è anche vero che in termini di prestazioni non sono così migliori, e anzi, consumano di più, e (almeno in Oc) sono meno affidabili (almeno da quanto capito nel forum)

- - - Updated - - -

Infatti a Gennaio/Febbraio uscirà sicuramente un nuovo processore e un nuovo tipo di mobo :lol:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro