cipcim
Nuovo Utente
- Reazioni
- 6
- Punteggio
- 39
Salve a tutti. Dopo che il mio caro e vecchio pc ha tirato le cuoie ho deciso di comprare un nuovo computer questa volta da far assemblare e come budget vorrei restare intorno agli 800 euro o al massimo sforare di 10 - 20 euro. Non sono un esperto in questo campo anche se qualcosa capisco. Il computer dovrà avere un impostazione da gaming e vorrei farlo durare il più possibile con ottime prestazioni anche se ormai tirano fuori novità ogni mese. Per questo punto soprattutto ad un buon processore i5 e ad una scheda grafica da 2 gb con presa HDMI.
Vorrei che qualcuno mi aiutasse postando delle possibili configurazioni. Inoltre volevo chiedere informazioni sulla ram, se fossero meglio 4 banchi da 2 gb della corsair o della kingston e sul sistema di raffreddamento contando di tenere una delle 2 fiancate aperte come i veri gamer :). Ah e per le prese USB vorrei una scheda madre con le prese 3.0.
Vorrei che qualcuno mi aiutasse postando delle possibili configurazioni. Inoltre volevo chiedere informazioni sulla ram, se fossero meglio 4 banchi da 2 gb della corsair o della kingston e sul sistema di raffreddamento contando di tenere una delle 2 fiancate aperte come i veri gamer :). Ah e per le prese USB vorrei una scheda madre con le prese 3.0.