• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Computer gaming 1500€

• Autore discussione Autore discussione ilpaz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L'ho aperta perchè dovevo comprarlo ora...poi purtoppo ho avuto delle spese improvvise e devo rimandare di un po :)

Bah...caso mai apri una discussione fra 2 mesi...oppure continuerai su questa...ma non sono sicuro che si possa....comunque come ti ho detto io aspetterei i nuovi processori

Finalmente posso ordinare :)
mi sono deciso a comprare un nuovo pc da gaming e in futuro volendo un po di oc, e come budget ho circa 1000-1200€ max per tutto(del vecchio al momento riciclerei solo tastiera-mouse-casse e case se non lo trovo a poco,ho un antec twelvehundred)
La cosa fondamentale è un monitor 27" full hd (se si trova anche 3d sui 300€ va bene)
Per il resto mi affido a voi
AHsJFJhC1JVdTiwNFHjIzQRYghQooATggIBTTTRlyNVL0Z4COQLoGuCnQgAduFxBEWgoDaMibGzFWSPmU4csj wM1PKj1okIIUjp6WEESB BGGKhQHUrj5U6CaosGTVmjgxZfDhtogIpxgAJAgBgmZTpC5kNAxkcmaIq1B1PgSotWCgQzyIagHx4afCnFZqFdF5IKWCKgGENQxAxKdGi1yBCpWrMCCDCAC0TAdrsuGRDyAcYFIJ0QSDAAIIEiQBEYpWEh5JXTySZAQBmxYADD8KQaOQCTi8cXFZ5cGRBDYRUZd6AuiFnIIhOW1QQucCBFxJMLM7QFTgiioNZheYuAgwIADs=

P.s. Se compro dalla chiave mi arrivano i pezzi nelle loro scatole originali vero??nel senso per le vga con i bundle??
P.p.s. Per i processori ho notato su un sito gli haswell (si scrive così?) in offerta...sono buoni??
Grazie a tutti quelli che risponderanno

Ultima modifica:
Allora questa sarebbe al momento una configurazione provvisoria..secondo voi com'è? Cpu i5-4670k
Vga 7970 Vapor x 3gb
Ram G.skill ares 8gb (2*4)
Hdd WD Caviar Blue 1 tb
SSD Samsung 128gb
Case (al momento ho un antec twelve hundred)
Alimentatore ?
MB ?
Schermo ?
come case va bene il mio o riesco a trovarlo uno nuovo a poco?nel mio non funzionano bene le porte usb davanti
Ssd necessario o al momento posso toglierlo?
Per alimentatore, mb e schermo chiedo a voi perchè non saprei da che parte rifarmi :)
lo stesso per il masterizzatore, visto che lo voglio uno che masterizzi anche i bluray

Allora questa sarebbe al momento una configurazione provvisoria..secondo voi com'è? Cpu i5-4670k
Vga 7970 Vapor x 3gb
Ram G.skill ares 8gb (2*4)
Hdd WD Caviar Blue 1 tb
SSD Samsung 128gb
Case (al momento ho un antec twelve hundred)
Alimentatore ?
MB ?
Schermo ?
come case va bene il mio o riesco a trovarlo uno nuovo a poco?nel mio non funzionano bene le porte usb davanti
Ssd necessario o al momento posso toglierlo?
Per alimentatore, mb e schermo chiedo a voi perchè non saprei da che parte rifarmi :)
lo stesso per il masterizzatore, visto che lo voglio uno che masterizzi anche i bluray

Con quella cifra non mettere un SSD sarebbe un insulto :)
Ali uno da 600-650W di buona marca.

Con quella cifra non mettere un SSD sarebbe un insulto :)
Ali uno da 600-650W di buona marca.
insulto in che senso?? intendi che con un budget limitato come il mio devo aspettare a mettere un ssd?
per l'ali cosa mi consigli?potresti darmi anche qualche nome per gli altri componenti che ho lasciato scoperti?
il resto va bene??
grazie

secondo voi vale la pena di fare uno sforzo in più e prendere un i7 4770k abbinato a una msi z87 gd65??

Ultima modifica:
Insulto non metterlo. Il budget non è per niente limitato per farci stare un SSD.
Come ali un XFX, Thermaltake o Cooler Master.
Per l'i7 senti gli esperti Intel che dicono ;)
ok aspetterò un po per sapere che dicono :)

- - - Updated - - -

Allora eccomi ho buttato giù una configurazione, ditemi voi quale componente prendere di ogni categoria

Cpu: i7-4770k / i5-4670k / i5-3570k
Mb: Msi z87 gd65 / gigabyte z87x ud4h / asrock pro4 m z77
Vga: Sapphire 7970 vapor x 3GB / Zotac 770 4 Gb
Hdd: Western digital caviar blu 1 tb
Ssd: Samsung ssd 840 pro 128 gb
Ali: Antec hcg 520M / Antec m620W
Dissi: Cooler master hyper 412s / Zalman cnps11x performa
Ram: G.skill ares low profile 8Gb (2*4) 1866mhz
Monito: Asus mx279h
Case: Uso il mio per ora (antec twelve hundred)
Masterizzatore: Lgbh16ns40 (ho trovato una versione identica a pochi euro in più, sapete dirmi cosa cambia?)

Ovviamente se scelgo la configurazione migliore si sale parecchio e si sfiora i 1600€ (molto pù del mio budget iniziale ma se ne vale la pena tento di arrivarci in qualche modo), ditemi voi cosa mi consigliereste considerando che voglio un computer duraturo e magari overcloccabile in futuro
Grazie

Ragazzi ho bisogno di aiuto anche 1 mio amico deve fare un pc da 1000-1100euro senza l'SSD e assolutamente con processore i7, naturalmente per gaming, le cose dove spendere meno sono CASE e masterizzatore, qualcuno ha voglia di postarmi qualcosa? purtroppo non sono bravo con le compatibilità

Ragazzi ho bisogno di aiuto anche 1 mio amico deve fare un pc da 1000-1100euro senza l'SSD e assolutamente con processore i7, naturalmente per gaming, le cose dove spendere meno sono CASE e masterizzatore, qualcuno ha voglia di postarmi qualcosa? purtroppo non sono bravo con le compatibilità
scusa puoi aprire una tua discussione? questa è per il mio pc :)

comunque ho visto che è uscita la nuova gtx 780, me la consigliate? magari abbinata a un i5 visto che ho letto che i nuovi i7 non sono indicati per il gaming

- - - Updated - - -

che ne pensate di questa?? diciamo che è quella definitiva, almeno spero :) manca il dissipatore perchè proprio non so quale mettere
la scheda video è esagerata per questa configurazione?
conf nuovo pc.webp
spero adesso vada bene :)

Ultima modifica:
scusa puoi aprire una tua discussione? questa è per il mio pc :)

comunque ho visto che è uscita la nuova gtx 780, me la consigliate? magari abbinata a un i5 visto che ho letto che i nuovi i7 non sono indicati per il gaming

- - - Updated - - -

che ne pensate di questa?? diciamo che è quella definitiva, almeno spero :) manca il dissipatore perchè proprio non so quale mettere
la scheda video è esagerata per questa configurazione?
Visualizza allegato 69194
spero adesso vada bene :)

Scusa eh ma ti dirò che aprire thread indicando budget di 1100 euro e arrivare a 1500 non ha senso se non quello di far perdere tempo alla gente...

Scusa eh ma ti dirò che aprire thread indicando budget di 1100 euro e arrivare a 1500 non ha senso se non quello di far perdere tempo alla gente...
non mi pare di aver fatto niente di male, potevo capire il contrario ma così che c'è di male scusa?

- - - Updated - - -

ho aggiunto alla config un noctua nh-d14, che ne pensate ora?

e invece ha senso,non ha senso aprirne una nuova se cambia il budget ma gli serve lo stesso pc

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro