• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Computer gaming 1500€

• Autore discussione Autore discussione ilpaz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Computer gaming

Mmmm sui 300€ ho visto che si trovano 27" full hd
principalmente mi basta sia 27" full hd poi non me ne intendo minimamente di caratteristiche tecniche

per un 27 devi stare ad una buona distanza, io ti consiglierei un 23/24"

Distanza quanto??mezzo metro non è sufficiente??

io starei su 24, ma fattore personale. per i 24" ti posso consigliare il dell u2412m

Io so innamorato dei nuovi imac da 27" e proprio per quello lo vorrei :)

di 27" non ne conosco molti e prendendoli ips costano un occhio nella testa(dai 300/350 ai 500)
se lo vuoi da 27 devi prenderlo tn

sono due diversi pannelli guarda questo video e capisci la differenza ^^ LCD Monitors IPS vs TN Panel difference - YouTube

- - - Updated - - -

diciamo che i tn sono i + economici hanno risposte basse ma minor qualità, gli ips hanno maggior qualità ma tempi di risposta + alti.
posso portarti il mio esempio, io ho un dell u2412m 8ms di tempo di risposta e non noto differenze, le notano i pro gamer con monitor da 120hz allora si xD

Ok quindi diciamo per me che non voglio fare niente di professionale a livello editing e giochi va bene un tn giusto??da 27 tn su cosa potrei orientarmi!

Vuoi fare OC ? Il monitor deve rientrare nel budget di 800€ ? Hai alzatto un po' il budget o è sempre quello ?

CPU Intel Core i5-3450 3,1GHz Socket 1155 77W con GPU Ivy Bridge Boxed
Scheda Madre AsRock H77 Pro4-M Socket 1155 Intel H77 DDR3 SATA3 USB3 VGA DVI HDMI MicroATX
RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue Low Profile CML8GX3M2A1600C9B 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9
VGA Sapphire Ati AMD Radeon HD7970 OC with Boost Core 950/1000MHz Memory GDDR5 5700/5800MHz 3GB 2xDVI HDMI DP
Alimentatore PC Modulare Antec HCG-620M 620W 80+ Bronze
Hard Disk Interno Western Digital Caviar Blue 1TB 3.5" 7200rpm 32MB SATA3 WD10EALX
SSD Samsung 840 Series 128GB Pro Basic 2.5" Lettura 520MB/s Scrittura 390MB/s SATA3 Retail
Monitor Led IPS 3D 27" Asus VG27AH FullHd 250cd/m² 5ms VGA DVI HDMI Nero + 2 occhiali 3D
Case Mid Tower Cooler Master HAF XM Nero

questa era al momento la configurazione scelta più o meno (discorso a parte per il monitor e il case che ho scelto due modelli un po indicativi)
comunque niente oc il pc mi servirebbe solo per editing foto/video non professionale e giochi del tipo di fm2013 e sim city quello nuovo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro