• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Computer gaming 1500€

• Autore discussione Autore discussione ilpaz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Computer gaming

Hai veramente bisogno di un monitor 3D ? Oppure è solo un "vizio" ? Io ho una TV da 42 pollici 3D...e non lo uso mai...

Quello 3d l'avevo messo per prova per il prezzo...quello che mi interessa è che sia 27" full hd

Per il monitor 250-300 trattabili

- - - Updated - - -

Se riesco con 1100 circa a prendre tutto meglio

Prima bisogna decidere che monitor prendere...poi con i soldi che restano facciamo una configurazione :D

Ecco e cosa mi consigli?? Ora rientro a lavoro..quindi commenterò stasera all'ora di cena..intanto se puoi farmi due o tre nomi ti ringrazio molto

questo e buono ed è BELLISSIMO !
[h=1]LG IPS277L-BN LED Monitor 27[/h]

Ok mettiamo 350€ di budget per lo schermo
Puoi farmi la tua conf usando come budget dai 900 ai 1100€ per il solo pc considerando l'uso che ne vorrei fare?

Ultima modifica:
Con 900€ ti posso fare un'ottima configurazione :ok: io farei una configurazione da OC con questi soldi...

Si si tranquillo :)) va benissimo anche domani...vedi te come i conviene se oc o no

Meglio da OC ti costa un po' di più ma in futuro potrai aumentare le prestazzioni del pc :)

Ok allora aspetto una tua configurazione :) se puoi farnela una oc e una no sarebbe meglio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro