ViNCe xRaY
Utente Attivo
- Reazioni
- 57
- Punteggio
- 41
Hai mai sentito la Windforce 3X della Gigabyte con le ventole al massimo? :asd: La Jetstream mi è sembrata uguale!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai mai sentito la Windforce 3X della Gigabyte con le ventole al massimo? :asd: La Jetstream mi è sembrata uguale!
La jetstream ha una ventola in meno. Tre ventole in full dovrebbero fare più rumore di due? Contando poi che la qualità costruttiva della gigabyte è migliore e si presta bene all'overclock... Non voglio sminuire la palit ma qualitativamente ci sarà un perchè ai vari consigli che dicono di preferire marche come msi,asus, giga ecc..
Su quello non c'è dubbio, dico solo che Palit non è oscena da rompersi dopo 3 mesi :asd: Poi certo anch'io allo stesso prezzo probabilmente avrei preferito una MSI Power Edition piuttosto che la Jetstream, ma questa, insieme alla Gainward Phantom, era la meno cara (tralasciando poi le Gainward e Palit con dissipatori stock) e quella col clock più alto (mi riferisco alla mia GTX 670, non alla 660 Ti che ho consigliato ad Eldest).
Non è oscena..alla fine è una questione di budget. Se proprio non devi sfiorare si può anche prendere in considerazione la palit ma se devi occare o comunque hai eventuali problemi( case che deve essere messo in spazi angusti) mettere qualche altro spiccio significa avere più stabiltà, temp migliori e più margine di oc.
Visto che eldest gli avanza qualche spiccio mettere una 660ti msi pe o ancora meglio una 7950 w/boost sarebbe l'ideale. Non ho idea della qualità del be-quiet anche se sento molto parlar bene del modello da 350. In altrenativa propongo l'ottimo antec hcg 620
Sapphire 7950 3gb vapor-x 250€ spedita da amazon.
Forse punto sulla ati perche è un buon prezzo ed è meglio della nvidia 660 Ti...è compatibile con tutto?
Poi come ho letto dalle discussioni bisogna cambiare anche la ram?