Eldest997
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 26
Ciao a tutti, stavo guardando un po' di pc fissi su internet e ne ho trovati alcuni che mi sembravano buoni ma volevo sapere se sono buoni per giocare a giochi come battlefield 3/4, cod black ops 2, Assassin's creed 3/4....insomma giochi che hanno una bella grafica :ok:. Eccoli qui elencati:
-Pc assemblato Intel Gaming "Ian Solo" (preso da un sito che li fa lui assemblati)
-Asus CM6870-IT002S/CM6870-IT009S
Secondo voi sono buoni contando che non vorrei superare di troppo gli 800€ e quale prendere?Oppure me ne consigliate altri sempre max 800€ buoni per giocare?Oppure ancora mi conviene assemblarmelo(dite tutti i componenti e se potete anche dove prenderli)?
PS: Preferirei un pc i7 anche se i5 va bene e se possibile con windows 7 :inchino:
-Pc assemblato Intel Gaming "Ian Solo" (preso da un sito che li fa lui assemblati)
-Asus CM6870-IT002S/CM6870-IT009S
Secondo voi sono buoni contando che non vorrei superare di troppo gli 800€ e quale prendere?Oppure me ne consigliate altri sempre max 800€ buoni per giocare?Oppure ancora mi conviene assemblarmelo(dite tutti i componenti e se potete anche dove prenderli)?
PS: Preferirei un pc i7 anche se i5 va bene e se possibile con windows 7 :inchino: