• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Computer fisso per giocare max 800€

Pubblicità

Eldest997

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti, stavo guardando un po' di pc fissi su internet e ne ho trovati alcuni che mi sembravano buoni ma volevo sapere se sono buoni per giocare a giochi come battlefield 3/4, cod black ops 2, Assassin's creed 3/4....insomma giochi che hanno una bella grafica :ok:. Eccoli qui elencati:
-Pc assemblato Intel Gaming "Ian Solo" (preso da un sito che li fa lui assemblati)
-Asus CM6870-IT002S/CM6870-IT009S
Secondo voi sono buoni contando che non vorrei superare di troppo gli 800€ e quale prendere?Oppure me ne consigliate altri sempre max 800€ buoni per giocare?Oppure ancora mi conviene assemblarmelo(dite tutti i componenti e se potete anche dove prenderli)?

PS: Preferirei un pc i7 anche se i5 va bene e se possibile con windows 7 :inchino:

33utkdg.jpg.pagespeed.ce.AKt3aJTOTc.jpg

Visto che il budget è di 800€ potresti mettere un FX-8320 al posto dell'FX-6300 o magari una HD 7970 al posto della HD 7950. Vedi un po' tu.

P.S. Il case sceglilo tu, ma scegli bene. Se hai voglia di spenderci un 40€ in più io prenderei un Cooler Master HAF 932 o XM, non hanno la finestra come piace a me ma sono grandiosi. Oppure con 160€ circa c'è l'HAF X XL :Q____

Preferisco cpu i5/i7 e scheda video nvidia....se me ne date uno assemblato è meglio perché non so assemblarlo e dovrei cercarmi un tutorial

L'assemblaggio si può aggiungere, costa 35€. Per le preferenze, beh, posso pure mettere un i5 ed una scheda video Nvidia, non ci sono problemi, ma il rapporto qualità/prezzo va a farsi benedire :asd:

P.S. Io ho un Intel ed una Nvidia ahahaha.

basta che il tutto non aumenti eccessivamente il prezzo e per me va bene, quali consigli per i giochi che ho detto prima(pensavo di giocarci a qualità medio-alta)

- - - Updated - - -

Altri che mi consigliano dei pc assemblati?O altri pezzi da assemblare rispettando le mie richieste di prima?

basta che il tutto non aumenti eccessivamente il prezzo e per me va bene, quali consigli per i giochi che ho detto prima(pensavo di giocarci a qualità medio-alta)

- - - Updated - - -

Altri che mi consigliano dei pc assemblati?O altri pezzi da assemblare rispettando le mie richieste di prima?

15 minuti e ti faccio una nuova configurazione.

- - - Updated - - -

Ah una cosa vuoi fare overclock?

senno avevo visto questo: AceGamer Bronze
Mi sembra carino anche se quello
Pc assemblato Intel Gaming "Ian Solo" mi sembra meglio anche se è esaurito(lo riforniscono?)

No non penso di fare OC

Allora dammene uno da assemblare che soddisfi queste condizioni:
-i5 o i7
-Scheda video Nvidia o ATI Radeon HD che mi permetta di giocare a battlefield 3(e altri giochi) a qualità media o alta
-Scheda madre buona(mi va bene anche sui 110/120 euro)
-Case carina XD
-Hard disk buono (anche SATA3) 1 T di spazio
-8 GB di RAM
-MAX 800 euro(ok sforare un po es.30 euro)
Poi per il resto vedi tu...poi dovro' sapere come montarlo XD(mi dai un sito affidabile e conveniente dove prendere la roba?)

Allora dammene uno da assemblare che soddisfi queste condizioni:
-i5 o i7
-Scheda video Nvidia o ATI Radeon HD che mi permetta di giocare a battlefield 3(e altri giochi) a qualità media o alta
-Scheda madre buona(mi va bene anche sui 110/120 euro)
-Case carina XD
-Hard disk buono (anche SATA3) 1 T di spazio
-8 GB di RAM
-MAX 800 euro(ok sforare un po es.30 euro)
Poi per il resto vedi tu...poi dovro' sapere come montarlo XD(mi dai un sito affidabile e conveniente dove prendere la roba?)

Ecco a te:

jf9t0g.jpg

Fatto sulla Chiave (il nome "reale" non si può scrivere qui, se vuoi te lo scrivo in messaggio privato).

C'è tutto quello che volevi: processore Intel i5, scheda video Nvidia, un bel case, c'ho pure messo delle ram molto performanti a 1866MHz ed un alimentatore modulare, così non avrai problemi coi cavi. La scheda video te la sconsiglieranno in tanti perché è Palit, ma sai cosa ti dico io? Quella è una GTX 660 Ti Jetstream, io ho la GTX 670 Jetstream, la sorella maggiore, e va una meraviglia: è ottima!

Ho fatto un errore nella configurazione: quella scheda madre lì supporta ram con frequenza massima di 1600MHz, quindi mettere le Ballistix a 1866MHz è uno spreco di soldi e dovresti impostarle a 1600MHz, meglio mettere delle Kingston HyperX, delle Corsair Vengeance o delle G.Skill Ripjaws.

Le scelte sono due: o al posto della AsRock H77 Pro4/MVP metti una AsRock Z77 Pro 3 o una MSI Z77A-G41, e così lasci le ram Ballistix, oppure al posto di queste metti le Kingston HyperX a 1600MHz. Io ti consiglierei di aggiungere 10€ e mettere la MSI Z77A-G41 comunque.

La palit non è una gran marca con tutto il rispetto. Stressala e vedi come ti fa rumore...fa gli stessi decibel della reference ma con due ventole e pure più lente...visto che spendi quei soldi meglio andare sul sicuro: o una MSI 660ti pe 2gb a 265€ o una HD7950 sapphire w/boost 3gb a 271 €. Per le ram vanno bene le solite vengenace della corsair da 1600 a cas9 o 8 visto che non fai oc e in quel caso delle g.skill sarebbero ideali. Come ali io punterei per un antec hcg-620 full modualr

Pubblicità
Pubblicità
Indietro