Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche con 16gb lasci quello, se leggi nella guida c'è scritto da 16gb in giù. Comunque sì, è giusto
Io ho comprato queste ma con 1866 MHz. Ha senso lasciare solo queste o meglio quelle del link che di differenza è che sono 1600MHz?Si infatti quelle che si avvicinano di piú alle sue sono appunto quelle piú costose, queste appunto
Non é garantito cmq il funzionamento, ma in ogni caso, anche con 16Gb vai al top
Te l'ho già detto, se vuoi provare a tenere anche le ram vecchie e arrivare a 24gb, quelle che hai preso non vanno bene.
Se invece non ti interessa e 16gb ti bastano, puoi mettere quelle e togliere quelle vecchie.
Infatti io ti ho linkato quelle compatibili non al 100% ma sicuramente piú di quelle che hai ordinato.
se hai bisogno di 24 gb lasciale altrimenti meglio mettere le 2 comprate che vanno in dual channelCarissimi, allora le due memorie sono arrivate e le ho provate a mettere tutte insieme. Risultato, sono qui a scrivervi. Non so se è un caso, se esploderà tutto o che ma funge. Che dite, come mi devo comportare? Meglio levarle comunque le due da 4 o lascio tutto? In tal caso, come setto?
Visualizza allegato 360119Visualizza allegato 360120Visualizza allegato 360121Visualizza allegato 360122Visualizza allegato 360123
Rivedendo la foto qualcosa non tornava, allora ho rifatto lo screen dello slot 2. Come mai mi dava prima 8gb? Mi sta impazzendo tutto :D?
Visualizza allegato 360125
E' ovvio che vadano, ma metti sotto sforzo la mobo, e oltretutto essendo con frequenze diverse non è il massimo, può esserci instabilità... Sinceramente fossi in te lascerei solo i 16gb nuovi che come ti hanno già detto vanno in dual channel.
NO, la regola è se hai 2 soli banchi mettili in slot 2 e 4Perfetto farò così, unica cosa, c'è differenza se metto su slot 1,2,3 o 4? Ho messo 2 e 4. Devo cambiare qualcosa?