DOMANDA Computer fisso che upgrade mi consigliate?

Pubblicità
Ok, allora compra la ram e imposta il paging dovrebbe essere più che sufficiente. Tranquillo che non volevo farti cambiare l'ssd era per capire un po' la situazione.

Perfettissimo, allora setto così giusto? Per ora però ho solo 8 GB, non 16, sono ok i valori?
Inoltre, appena mi arrivano i due da 8 e 8 (che vado quindi a 24gb) lo lascio così questo oppure cambio i valori o imposto su nessun file di paging?
GRAZIE!

Screenshot_10.webp

Lascialo sempre attivo, molti programmi sono testardi e la vogliono cmq attiva.
Ram nuove e via ;)

Immagini sotto spoiler per favore

Scusa, dici 24gb perchè hai intenzione di aggiungere le nuova ram e lasciare anche le vecchie? Puoi farlo solo se la tua mobo ha 4 slot

E sarebbe bene anche sapere le tue attuali ram che caratteristiche hanno. Sinceramente qua ti consigliavamo di sostituirle con i 16 nuovi però forse puoi portarla a 24.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Se riesci posta le schermate di cpu-z di motherboard, memory e spd (dei 2 slot in cui c'è la ram)

Secondo me non ti gioverebbe tanto, 16 non li saturo neppure giocando con giochi pesanti.
Sarebbe solo una rogna in piú per il controller, aspettiamo la schermata di cpuz

Partiamo dal presupposto, che vi voglio bene. Siete grandi. ora scarico CPUZ e vediamo che dicono. Riguardo alle mie che ho ora sono queste, non so se ha senso la foto. (Dov'è lo spolier :D)
Screenshot_11.jpg

Okay ragazzi, eccoci qua:
Io ormai avevo già comprato stamani mattina presto queste, se voi dite che non vanno bene le do indietro. Riguardo al prezzo, se oramai arrivano queste anche se piu' care pace..

Screenshot_12.jpgScreenshot_13.jpgScreenshot_14.jpgScreenshot_14.jpgScreenshot_15.jpg
Screenshot_12.webpScreenshot_13.webpScreenshot_13.webpScreenshot_14.webpScreenshot_14.webpScreenshot_15.webp

Le tue sono fuori produzione, potresti optare per queste e sperare che vadano tutte insieme.

Oppure risparmi e prendi queste

Usandone cmq 16gb avresti le stesse prestazioni, potresti rivendere le vecchie se non vanno a 24gb, le ddr3 si vendono ancora bene

Ottimo, vediamo quindi Martedì quando in teoria dovrebbero arrivare. I timing, sarebbe quello di prima della memoria virtuale?

Allora con la tua mobo potresti lasciare anche le ram vecchie, ma se vuoi farlo, quelle che hai comprato non vanno bene perchè hanno frequenza diversa. Però sono supportate quindi se non vuoi annullare l'ordine puoi usarle, ma dovrai togliere le ram vecchie e avrai solo 16gb.

Oppure compri quelle del primo link consigliato da sp3ctrum, dovrebbero funzionare insieme, tanto più che sono le stesse ma modello più nuovo, l'unica cosa diversa è il cl.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro