• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Computer fascia alta. (Budget 3000-3100 €) Mi serve tutto (Monitor, mouse...)

Pubblicità
come mobo guarda una asrock fatal1ty x79 champion che è ottima e forse un poco esagerata la puoi trovare su t@ocomputer

No mi dispiace ma Asrock mai più. Una volta ho assemblato un computer per un mio amico che non aveva un grande budget e gli serviva solo per daily. be che devo dire gli slot per le ram i dissaldavano appena li toccavi un po. Allora ho fatto rma e visto che anche con quell'altro esemplre succedeva ho cambiato scheda madre però ho dovuto sborsare i soldi io perchè avrei fatto una brutta figura col mio amico.:sisi: Poi per il case ho preso quelle sia perchè è il più grande che ci sia in circolazione (intendo tra i case per gli umani non come quelli della Case Labs), e ha una finestra grande poi perchè ho saputo che il Cosmos II ha un problema al fan controller e non ha la finestra; se non aveva il problema al fan controller lo avrei preso ad occhi chiusi. Come alimentatore lascio quello visto che dite che basta. Comunque l' NZXT Hue non è un Rheobus ma sono dei led con una centralina ai quali si può cambiare colore e mettere degli "effetti". Poi per il monitor ho controllato il prezzo del monitor consigliatomi di Furlans e ammonta a 532,99 compresi gli occhialini e mi portrebbe fuori budget. Per la scheda madre ci devo pensare, cioè devo girovagare un po' per gli shop.

Nonono , il vg278h , non HE

Non è molto caro. Alla fine se prendi un benq ( che non ha la qualità dell'asus ) o un asus vg278he più il kit 3d costa di più.

No allora preferisco prendere di più il 1440p.

Ripeto , il 1440p in gaming non è affatto sta ****ta ! un conto è se lavori con immagini , ma in gaming non cambia poi così tanto .... io ho provato bf3 su un thunderbolt display della apple a 2560x1600p e non è paragonabile a un vsync su un 120hz

- - - Updated - - -

Ero anche io davanti a questo dubbio: 3 monitor oppure, 120hz 3d oppure, 1440p..... provati tutti ho sceltoil 120hz. Anche perchè prendendo un 1440p la vga ti dura ancora meno.

Yuppi, yuppi !!!!!!!!!!!!!! Ho trovato l' Asus VG278HE quindi 144 hz a 311, 82 €. Avete capito bene 144 hz. A quel prezzo!!!!!!! Quando l'ho visto sono rimadto scioccato. Ora si che potrò sfruttare bene le due Titan con 144 fps e filtri al massimo. Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeedeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Yuppi, yuppi !!!!!!!!!!!!!! Ho trovato l' Asus VG278HE quindi 144 hz a 311, 82 €. Avete capito bene 144 hz. A quel prezzo!!!!!!! Quando l'ho visto sono rimadto scioccato. Ora si che potrò sfruttare bene le due Titan con 144 fps e filtri al massimo. Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeedeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma qual è il tuo budget totale?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro