• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Computer desktop da gaming

Pubblicità
mi dispiace ma la scheda mi porterebbe fuori budget a quel prezzo (che è ovviamente senza spese di spedizione).. non mi creerebbe problemi inserire da solo una scheda grafica, è un'operazione abbastanza elementare, ma c'è da dire che se mi arrivasse già totalmente completato sarebbe meglio..

EDIT:
ho visto che c'è spedizione gratuita (non avevo letto il link :\ ) comunque si, effettivamente avresti ragione, ma cambia così tanto da liscia a XT?

RI-EDIT:
un alimentatore da 550W siamo sicuri che basti? E il case è abbastanza ventilato? pls rispondete soprattutto a queste due domande :)

Ho un 3570K a 4.2Ghz, una 7950 che consuma più della 7870 e il mio XFX 550W deve ancora esplodere :)
La XT si avvicina alla 7950 più che alla 7870 (se AMD fosse un po' più furba, l'avrebbe chiamata 7930 visto che ha lo stesso chip della serie 7900).
E si, Amazon spedisce sempre gratis se il prodotto è venduto da loro e costa più di 19€.

Su questo non ci piove è sicuramente il migliore nella sua fascia,ma da qui a dire che non è un alimentatore,ma È L'ALIMENTATORE la strada è lunga

Il case va bene? E' abbastanza ventilato? (non farò oc)
Tenendo sempre conto del fatto che non farò oc vari, il dissipatore della intel va bene o devo prenderne uno migliore (come uno zalman)? E su taocmptr, quando acquisto la cpu e gli altri componenti del pc e gli chiedo l'assemblaggio, con la cpu è compreso il dissip intel o devo specificare ulteriormente?

Se quando ordini la versione della cpu è boxed vuol dire che ha già il dissi se è tray vuol dire che non c'è.

Se non fai oc il dissipatore intel basta, certo è più rumoroso e raffredda peggio di uno aftermarket. Se puoi inserire un dissipatore anche a poco, tipo artic cooling i30 o hyper 212 evo meglio.

ok insomma mi prendo un dissip. da poco :) e il case? Il mio è ok? E' ben ventilato? Perchè è da inizio 3d che lo chiedo e tutti mi parlano d'altro o_O

Il dissi dovresti riuscire a montarlo pure tu, quindi eventualmente puoi sempre prenderlo più avanti.

Il case devo dire che non lo conosco..leggendo in giro pare che l'areazione sia abbastanza buona ma sia un po' rumoroso..quanto costa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro