• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Computer desktop da gaming

Pubblicità
il case costa meno di 50 euro.. ora posto una prova di assemblaggio.. se ci sono, provate a correggere eventuali incompatibilità o dimenticanze (es:ma le porte usb devo comprarle a parte?).. fatto tutto con taocmptr, sito dal quale comprerò il mio futuro pc..

Allegati

• pc.webp
    pc.webp
    54.9 KB · Visualizzazioni: 74
ok insomma mi prendo un dissip. da poco :) e il case? Il mio è ok? E' ben ventilato? Perchè è da inizio 3d che lo chiedo e tutti mi parlano d'altro o_O
Ciao,
l'RS-4, come molti Aerocool, in generale non è male come case e l'aerazione risulta essere buona, ma
quello che trovo sconveniente in questi case è la brutta gestione dei cavi,
nel senso che gli spazi fruibili a tale scopo sono molto piccoli o pochi.
BB

sul sito non lo trovo, e non assemblo da solo il pc per non dover mettere cpu e ali.. quindi se riuscite a trovarne uno migliore a non tanto su tao ok, sennò se proprio fa pena posso alzare un po' la soglia..

Dopo questo periodo di inattività, torno a domandarvi consigli sull'assemblazione del pc ^^
Dato che fare oc NON mi interessa, e che mi sto buildando un pc da gaming, avrei pensato a questa soluzione per restare sull'economico.. (l'alimentatore xfx non lo si trova su taow. Q___Q e i seasonic non stanno sotto gli 85 euro :mad: )

Allegati

• ww.webp
    ww.webp
    51.8 KB · Visualizzazioni: 35
Cambia dissipatore,guarda qualche arctic,cambia scheda madre ,quelle con chipset h61 hanno bisogno di un aggiornamento per essere compatibili con ivy bridge inoltre le h77 implementano nuove funzioni e ti consiglierei di aspettare che torni qualche ali migliore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro