• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

computer da gaming 2500 euro

• Autore discussione Autore discussione Pandi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Superati i 1600 mhz sono inutili.non è male come configurazione ma non per te a meno che non compri un impiato serio a liquido per quel' i7 perchè con quei componenti se non overclocchi non ci fai niente :sisi:
la mia è più con i piedi per terra ma con i migliori componenti delal fascia come da msi gd65 la 7970 lightning (la migliore 7970) le ram e tutto il resto :)
quella di steffolo è ottima ma i componenti da lui scelti sono dediti all' overclock estremo :)

Sono pezzi proporzionati al budget.

Niente è inutile.

non avrei poblemi a liquidare la cpu, solo che due 680 sono meglio di una 690, così posso fare sli, me ne potreste consigliare un buon modello?

le lightning ma costano un 100 euro in puù rispetto alle 7970 lighting ... (che ti ho già consigliato nella mia configurazie ...)

non avrei poblemi a liquidare la cpu, solo che due 680 sono meglio di una 690, così posso fare sli, me ne potreste consigliare un buon modello?

[h=1]2x VGA Gainward NVIDIA GeForce GTX 680 Core 1006/1058MHz GDDR5 Memory 6008MHz 2GB DVI HDMI DP 920 euro[/h]

e un buon monitor a 27"? Stavo pensando di mettere gli accellero nella vga e liquidare solo la cpu, secondo voi gli accellero bastano o mi si surriscaldano?
grazie della pazienza e delle risposte

se liquido in modo serio anche la vga sfondo abbondantemente di budget, e poi al massimo le liquido in un secondo momento, per ora vorei liquidare solo la cpu, seriamente però

a questo punto io metterei solo 1 680/7970 (lightning che risparmi e a liquido puoi portare a frequenze davvero alte) e poi appena hai i soldi per la seconda la metti .. in questo modo avresti un pc molto silenzioso e molto fresco ...

Se non vuoi liquidare le scheda prendi direttamente 2 schede custom con buoni dissipatori ...

Il realtà si dovrebbero prendere due schede con dissipatore reference....
Io consiglio questa
VGA EVGA nVidia GeForce GTX 670 FTW Core 1006/1084MHz Memory GDDR5 6208MHz 2GB DVI HDMI DP 400 euro

Pubblicità
Pubblicità