Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Prendo la scheda audio dedicata (Xonar DGX), quindi non mi interessa la qualità dell'audio integrato nella mobo.
Siccome userò sei ventole e vorrei avere il maggior numero di connettori da tre pin.
Riguardo il colore non deve essere rossa o gialla... magari tutta nera, ma preferibilmente blu :D
Il problema è proprio che di solo nere non ce ne sono, mentre l'unica blu è la Pro4 (o la Msi guard-pro, ma preferisco la Asrock) :D
Il numero di connettori per le ventole non credo cambi tra questi modelli, prova a guardare nelle specifiche del sito dei produttori ma io non ne farei una discriminante.
Quindi non ti rimane molta scelta: voti estetica e prendi la Asrock Pro4, oppure la funzionalità e prendi la Gaming 3/ performance / asus / gigabyte (ma come ti ho detto cambia davvero poco).
Giocando sentirei differenze ?
Ho letto che la msi gaming 3 offre dei servizi "kill lag", ma non saprei... se ci fosse una differenza tangibile di prestazioni prenderei quella, altrimenti vada per quella blu :'D
Giocando sentirei differenze ?
Ho letto che la msi gaming 3 offre dei servizi "kill lag", ma non saprei... se ci fosse una differenza tangibile di prestazioni prenderei quella, altrimenti vada per quella blu :'D
Il famoso "kill lag" (presente tra l'altro anche nella Asrock performance fatal1ty).
Ti dico solo che molti hanno avuto più problemi che benefici, del tipo che dava problemi di connessione ecc :sisilui:
Teoricamente dovrebbe servire a garantire la maggior parte della banda disponibile ai giochi online, ma in pratica è una delle tante commercialate che girano nel mondo dal gaming e servono solo a far pagare di più i propri prodotti.
Quindi la mia risposta è no, non sentiresti differenze in gioco.
Per giocare agli fps si dovrebbero usare tanti dpi (anche 8200) e abbassare la velocità del puntatore tramite le impostazioni del pannello di controllo? Devo mantenere attiva l'opzione "Aumenta precisione del puntatore"? Questa opzione accelera il puntatore se muovo velocemente il mouse. Faccio un esempio per chi non avesse capito: Con questa opzione disattivata se muovo il mouse di 5cm, il puntatore si sposta di 5cm indipendentemente dalla velocità con cui ho mosso il mouse; quando questa opzione è attiva se muovo lentamente il mouse di 5cm il puntatore si sposta di 5cm, mentre se sposto il mouse più velocemente, sempre di 5cm, il puntatore si sposta di 10cm. Riassumendo vorrei sapere come ottimizzare la esperienza in gaming combinando le prestazioni di un mouse con le impostazioni giuste di windows :death:
Riguardo a mouse e tastiera avevo pensato a un budget di 100 euro.
Come mouse stavo guardando i Cyborg R.A.T 3 e 5, ma a quanto pare hanno una forma da palm grip e io sono abituato a una via di mezzo tra claw e finger grip. Mi ha convinto molto di più questo mouse (€36):
Andate su amazon e scrivete questo: Anker® Gaming Mouse da Gioco ad Alta Precisione Laser 8200 DPI, 9 Pulsanti Programmabili, Sistema di Regolazione/Distribuzione del Peso, Microswitch Omron
Descrizione prodotto
Migliora il tuo gaming con questo mouse ad alta precisione 8200 DPI Anker. Laddove ogni secondo conta, questo mouse da giochi Anker fa la differenza tra vittoria e sconfitta.
La linea Anker per gaming è stata realizzata con la stessa cura per i dettagli che caratterizza tutti i nostri prodotti. Questa volta, i nostri sforzi sono rivolti a migliorare le tue prestazioni e darti la comodità di cui hai bisogno cuando stai giocando. Con Anker giochi per vincere.
Nato per giocare
8200 dpi ti danno un vantagio vitale suoi tuoi avversari. Comanda la tua squadra o personaggio con totale precisione. Con frequenze elevate di polling e fps (1000 e 12000, rispettivamente), non ti pentirai di aver scelto Anker. Grazie al microchip Avago ADNS-9800, dimenticati del lag
Impugnatura sicura
Forma ergonomica e sistema di regolazione del peso con 8 pesi mobili. Questo mouse diventerà una estensione naturale della tua mano. I pulsanti antiscivolo garantiscono controllo e precisione, la base levigata scorre fluidamente su superfici liscie. Dai alla tua mano il comfort che si merita mentre annienta i tuoi avversari.
Un arsenale di opzioni
Personalizza il tuo mouse attraverso un pannello facile da usare. Assegna funzioni ai 9 tasti programmabili per un gaming più efficiente. Salva 2 profili per accesso facile e veloce e scegli tra 16 milioni di opzioni di illuminazione per personalizzare il tuo mouse fino all'ultimo particolare.
Requisiti di sistema
Windows 8, Windows 7, Windows Vista o Windows XP.
Porta USB.
Mi è piaciuta la tastiera Perixx PX-1100 (€45)
Andate su amazon e scrivete questo: Perixx PX-1100, Tastiera retroilluminata - Tasti luminosi rosso / blu / viola - Stile di gioco con 1.6 kg - 20 milioni di Key-press Lifecycle - controllo della rotella Luminosità- USB cavo 1.8 m - Appoggio mano regolabile - Layout Italiano
Sono indeciso tra i due mouse da gaming della anker:Uno costa 36 euro, ha 8200 dpi, 9 pulsanti programmabili, una forma ergonomica e ha il logo retroilluminato a led che supporta 16.7M di colori.L'altro costa circa 26 euro, ha 2000 dpi (estendibili tramite software a 4000), 7 pulsanti programmabili, forma simmetrica ed è tutto illuminato a led (esteticamente più bello). Il software è inferiore e ad ogni profilo corrisponde un colore (magari uso un profilo per il gaming e un profilo per cazzeggiare)
Non sono riuscito a trovare le specifiche, nè dove comprarlo (su amazon c'era un modello col nome simile, ma costava 70 euro).
In ogni caso non mi piace :sisi:
Vorrei un mouse blu, mentre quello diablo è rosso :l
Grazie comunque per il consiglio e grazie Traliccio per il link.
Ho letto moltissime recensioni positive sul mouse anker... vorrei sapere in base a cosa lo definisci ciofeca? Ti sei informato almeno :skept:?
Anche qui sul forum c'è una recensione ed è del tutto positiva.
Confermo i materiali sono scadenti e in un mouse specialmente da gaming che tende ad essere usato in maniera più massiva contano veramente tanto, io personalmente ho avuto lo steelseries rival uno dei migliori mouse con cui ho giocato e ne ho avuti abbastanza. Volendo il roccat kone ha i led laterali molto accesi che puoi farli blu, c'è il razer naga con i led blu.